AccessoriPrimo Piano

Pandora con l’Unicef: il nuovo charm custodisce un messaggio prezioso

"Charm for change": Pandora propone la raccolta fondi per l'Unicef a sostengo delle giovani voci

Pandora ha realizzato un nuovo charm in edizione limitata in collaborazione con l’Unicef. Con la realizzazione di un nuovo ciondolo, Pandora ha lanciato una raccolta fondi a sostegno delle giovani voci, offrendo a quelle persone (in particolare ragazze) possibilità e strumenti necessari per seguire le proprie passioni. L’iniziativa del brand di gioielleria rientra nel progetto “Charm for Change” nato nel 2019 con l’Unifec.

La nuova collaborazione di Pandora, e la realizzazione del nuovo ciondolo, hanno un significato nobile e un valore che non ha prezzo. Il nuovo charm realizzato da Pandora con l’Unicef già dalla scelta del simbolo vuole mandare un forte messaggio: il brand di gioielleria ha infatti scelto un acchiappasogni dalla perla centrale blu, il cui obiettivo è sostenere e cercare di realizzare i sogni dei bambini di tutto il mondo.

Pandora

Pandora e il Charm for Change: l’Acchiappasogni Blu in edizione limitata

In collaborazione con l’Unicef, Pandora vuole infatti supportare i programmi che promuovono l’istruzione, la parità di genere e la consapevolezza dei diritti. In particolare, supporta il programma “Acchiappasogni” in Guatemala, un’iniziativa dell’Unicef che si basa sull’approccio UPSHIFT che aiuta i giovani che vivono situazioni difficili a tornare a scuola, inclusi gli indigeni e coloro che vivono in aree rurali. L’obiettivo è far sì che tutti possano affinare le proprie capacità e sperare in un futuro migliore ed è per questo che Pandora ha realizzato una nuova versione del suo ciondolo “Acchiappasogni”, aggiungendo un pizzico di blu e un’incisione sul fondo: “Believe in the power of your dreams”, credete nel potere dei vostri sogni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pandora (@theofficialpandora)


Per ogni charm Acchiappasogni in limited edition acquistato, il brand devolverà ai programmi dell’Unicef 15 euro per ogni ciondolo acquistato. “Pandora sta aiutando l’UNICEF a raggiungere oltre 10 milioni di bambine, bambini e giovani in tutto il mondo. Nel 2020, Pandora ha già raccolto 3,4 milioni di dollari per i programmi UNICEF che offrono ai bambini e ai giovani l’opportunità di imparare, esprimere se stessi e trovare lavoro in futuro”, si legge nella nota stampa. Il ciondolo Acchiappasogni Blu sarà disponibile negli store fisici e online fino al 4 giugno 2021.

LEGGI ANCHE: La minibag Chanel di Belen Rodriguez è già ossessione

Back to top button
Privacy