Pandora+con+l%26%238217%3BUnicef%3A+il+nuovo+charm+custodisce+un+messaggio+prezioso
velvetstyle
/2021/03/21/pandora-unicef-charm-edizione-limitata/amp/
Accessori

Pandora con l’Unicef: il nuovo charm custodisce un messaggio prezioso

Pandora ha realizzato un nuovo charm in edizione limitata in collaborazione con l’Unicef. Con la realizzazione di un nuovo ciondolo, Pandora ha lanciato una raccolta fondi a sostegno delle giovani voci, offrendo a quelle persone (in particolare ragazze) possibilità e strumenti necessari per seguire le proprie passioni. L’iniziativa del brand di gioielleria rientra nel progetto “Charm for Change” nato nel 2019 con l’Unifec.

La nuova collaborazione di Pandora, e la realizzazione del nuovo ciondolo, hanno un significato nobile e un valore che non ha prezzo. Il nuovo charm realizzato da Pandora con l’Unicef già dalla scelta del simbolo vuole mandare un forte messaggio: il brand di gioielleria ha infatti scelto un acchiappasogni dalla perla centrale blu, il cui obiettivo è sostenere e cercare di realizzare i sogni dei bambini di tutto il mondo.

Pandora e il Charm for Change: l’Acchiappasogni Blu in edizione limitata

In collaborazione con l’Unicef, Pandora vuole infatti supportare i programmi che promuovono l’istruzione, la parità di genere e la consapevolezza dei diritti. In particolare, supporta il programma “Acchiappasogni” in Guatemala, un’iniziativa dell’Unicef che si basa sull’approccio UPSHIFT che aiuta i giovani che vivono situazioni difficili a tornare a scuola, inclusi gli indigeni e coloro che vivono in aree rurali. L’obiettivo è far sì che tutti possano affinare le proprie capacità e sperare in un futuro migliore ed è per questo che Pandora ha realizzato una nuova versione del suo ciondolo “Acchiappasogni”, aggiungendo un pizzico di blu e un’incisione sul fondo: “Believe in the power of your dreams”, credete nel potere dei vostri sogni.

Per ogni charm Acchiappasogni in limited edition acquistato, il brand devolverà ai programmi dell’Unicef 15 euro per ogni ciondolo acquistato. “Pandora sta aiutando l’UNICEF a raggiungere oltre 10 milioni di bambine, bambini e giovani in tutto il mondo. Nel 2020, Pandora ha già raccolto 3,4 milioni di dollari per i programmi UNICEF che offrono ai bambini e ai giovani l’opportunità di imparare, esprimere se stessi e trovare lavoro in futuro”, si legge nella nota stampa. Il ciondolo Acchiappasogni Blu sarà disponibile negli store fisici e online fino al 4 giugno 2021.

LEGGI ANCHE: La minibag Chanel di Belen Rodriguez è già ossessione

Cristina Migliaccio

Published by
Cristina Migliaccio

Recent Posts

Ad ogni forma del viso il giusto taglio dei capelli: come trovare il più adatto a te

Come trovare il taglio di capelli adatto a te: per ogni forma del viso c'è…

% giorni fa

5 consigli furbi per una casa sempre in ordine (anche se sei una disordinata cronica!)

Sogni una casa accogliente e sempre in ordine, ma non sai da dove partire? Con…

% giorni fa

T-shirt bianca: 5 outfit per adattarla a tutte le occasioni, dalla più informale a quella più chic

Non sottovalutate la t-shirt bianca: ecco 5 outfit perfetti in base alle occasioni e i…

% giorni fa

Orecchini, come scegliere quelli più adatti in base all’outfit e all’evento

Come scegliere gli orecchini perfetti in base all'evento e all'outfit: non commettere questi errori, basta…

% giorni fa

Pelle più elastica e nutrita: con questi alimenti noterete la differenza in poche settimane

Con questi alimenti, in appena poche settimane, noterete la differenza per la vostra pelle: così…

% giorni fa

Occhi distanti: come equilibrare le misure del volto grazie al make-up

Come equilibrare le misure del volto grazie al make-up sul volto se hai gli occhi…

% giorni fa