I colori pastello dettano tendenza nella Primavera 2021 e Justin Bieber lo conferma

Anche Justin Bieber segue la tendenza della moda Primavera/Estate 2021 e torna a far parlare della sua musica con la videoclip Peaches. Il giovane cantante, di ritorno sugli schermi con un nuovo singolo (e con un nuovo album) ha scelto un look dalle tonalità pastello, rispettando le tendenze dettate dalla moda.

Bieber ha infatti indossato un abito sartoriale color pastello, incanalando perfettamente le tendenze della moda uomo per la Primavera/Estate 2021: il cantante ha scelto un completo due pezzi dalle sfumature rosa pesca per il video di Peaches, uscito il 19 marzo 2021. L’abito trasuda vibes anni ’70, con una giacca rosa pastello e una canotta dalla tinta rosa più chiara, in pendant con la fascia tra i capelli. I pantaloni a vita alta, della stessa tonalità di colore rosa pesca della giacca, sono abbinati ad un paio di sneakers Nike Air Force 1 bianco nuvola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)


Una scelta elegante in netto contrasto con il tipico outfit street look del giovane cantante, sfoggiato anche in questo video. Justin Bieber aveva già anticipato ai suoi follower di Instagram il look in tonalità pastello, pubblicando una foto in compagnia di Daniel Caesar e Givēon (presenti nella videoclip).

Per Justin Bieber, questo è il sesto album in uscita (Justice): “Ho realizzato quest’album con lo scopo di fare musica che potesse portare conforto e creare canzoni nelle quali le persone si potessero ritrovare e alle quali potessero connettersi per sentirsi meno sole. Sofferenza, ingiustizia e dolore possono far sentire le persone impotenti. La musica è un buon modo per ricordarci l’un l’altro che noi non siamo soli. La musica può essere un modo per relazionarsi con gli altri e per connettersi l’un l’altro”, ha raccontato Bieber.

LEGGI ANCHE: Pandora con l’Unicef: il nuovo charm custodisce un messaggio prezioso

Impostazioni privacy