La borsa di Monica Bellucci per Dolce&Gabbana: must have di stagione [FOTO]

Monica Bellucci torna a posare per Dolce&Gabbana, un sodalizio indistruttibile che ha portato la bell’attrice sul lago di Como, pronta ad immortalare un altro quadro per la maison. Questa volta, la Bellucci ha impreziosito gli scatti con una borsa che è immediatamente diventata must have della Primavera 2021. Di quale borsa stiamo parlando? Della Devotion Bag, of course.

Una borsa che è diventata un’icona della maison, presentata per la prima volta nel 2018, e che questa volta è protagonista dello scatto tanto quanto Monica Bellucci: l’attrice è stata scelta come nuovo volto della campagna Primavera/Estate 2021 della maison. A volere fortemente l’attrice ovviamente Domenico Dolce e Stefano Gabbana, i quali hanno spiegato: “Monica Bellucci è l’emblema della bellezza italiana nel mondo: la sua amicizia ci rende orgogliosi e il suo fascino dona un’incredibile luce alle nostre creazioni”.

Dolce&Gabbana scelgono Monica Bellucci per accompagnare la Devotion Bag

La prima volta che la Devotion Bag è stata mostrata in passerella era il 2018 e il suo ingresso è stato accompagnato da droni volanti. Questa borsa è la rappresentazione dell’artigianalità Made in Italy per la maison e, con la nuova campagna pubblicitaria, Monica Bellucci aggiunge il carico da cento. L’attrice mostra, indossando un sinuoso abito total black, tutte le varianti della borsa must have della stagione. La troverete molto semplice in pelle nera e nella variante oro e argento, sia da portare a mano che con la tracolla.


Quello che contraddistingue la Devotion Bag è anche il simbolo al centro, un cuore che è dichiarazione d’amore per l’eleganza. “Con Monica condividiamo la devozione per il bello e il ben fatto, per il lavoro, per la famiglia e l’Italia: è bello poter raccontare insieme a lei tutto questo nostro amore”, hanno puntualizzato gli stilisti.

LEGGI ANCHE: Stella McCartney sfila con la collezione Autunno/Inverno 2021

Impostazioni privacy