Le nipoti di Lady Diana modelle per Philosophy di Lorenzo Serafini

Soltanto poco tempo fa, Lady Kitty Spencer – la nipote di Lady Diana – era stata scelta come nuova Global Ambassador di Dolce&Gabbana. A distanza di un mese, le nipoti di Lady Diana tornano alla ribalta e diventano un nuovo volto della moda posando per Philosophy di Lorenzo Serafini.

Lady Amelia Windsor e le gemelle Amelia ed Eliza Spencer sono infatti state scelte per la nuova collezione Primavera/Estate 2021 di Philosophy, portando la moda italiana ancora una volta nell’alta società inglese.

Le nipoti di Lady Diana posano per Philosophy di Lorenzo Serafini

Per Lady Amelia Windsor questa non è sicuramente la prima volta: appassionata di moda da anni, ha partecipato spesso e volentieri alla London Fashion Week e ha sfilato a sua volta come modella (grazie all’agenzia Storm Model), anche alla Milano Fashion Week. Per la collezione di Lorenzo Serafini, Lady Amelia Windsor – classe 1995 – ha indossato un abito corto con fantasia bianco e rosso fragola con una profonda scollatura e poi un abito rosa in stile bon ton. Due look che ricordano sicuramente un’atmosfera da pic-nic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mel 🍯 (@amelwindsor)

Per quanto riguarda invece le gemelle Spencer, Amelia ed Eliza (sorelle della già citata Kitty Spencer) hanno avuto già modo di farsi conoscere come volti della nota rivista dell’aristocrazia inglese Tatler (poiché hanno posato per la copertina di gennaio 2021). La moda, per le due gemelle 28enni, potrebbe essere intesa come un passatempo. Gli obiettivi di vita sono ben altri. Amelia per professione è un’organizzatrice di eventi, mentre Eliza è ancora alle prese con gli studi per diventare interior designer. Scelte per Philosophy di Lorenzo Serafini, le due gemelle indossano capi della collezione Resort trasmettendo un senso di pace, leggerezza e indiscussa primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eliza Spencer (@elizavspencer)


Amelia ha scelto un completo composto da un blazer a stampa check e pantaloni abbinati a decolleté rosso fragola, mentre Eliza ha scelto un abito dal taglio anni ’50 bianco e azzurro con sandali nude ai piedi.

LEGGI ANCHE: Il trench torna in tendenza con la Primavera 2021

Impostazioni privacy