Chanel lancia il nuovo rossetto Rouge Coco Bloom

Chanel lancia un nuovo prodotto, che potrebbe diventare la prossima ossessione make-up per la Primavera/Estate 2021. Da un’idea di nuova brillantezza, intensa e a lunga tenuta, arriva la nuova linea di Rouge Coco Bloom, un rossetto che oltre a donare luminosità si pone come obiettivo quello di idratare anche la pelle. Per Chanel, questo è il primo rossetto nato per rimpolpare e idratare le vostre labbra.

Tantissimi colori intensi e brillanti che daranno alle vostre labbra un volume in più e la cui formula garantisce una lunga tenuta. Cosa volere di più?

Chanel
Nella foto Romy Schonberger per Chanel

Rouge Coco Bloom, il nuovo rossetto di Chanel

Il nuovo prodotto in casa Chanel Beauty permetterà di ottenere con una sola passata volume e luminosità, unendo rossetto e gloss, due in uno. L’idea del Rouge Coco Bloom è nata nel 2016 in Giappone: il laboratorio di Pantin, dopo tre anni e oltre 100 test, è arrivato alla soluzione definitiva. Il nuovo rossetto Chanel agisce in due fasi: la prima cattura il colore – che si fissa istantaneamente sulle labbra dando un risultato intenso e a lunga durata; la seconda invece rimpolpa donando luminosità alle labbra.

Chanel

A rendere speciale il nuovo rossetto della maison è anche il packaging inedito, composto da un tappo trasparente che lascia intravedere il colore del rossetto all’interno e simula un effetto specchio. Rouge Coco Bloom mette a disposizione dei clienti venti colori brillanti, passando dalle tonalità più aggressive a quelle più tenui. A rappresentare la nuova creazione Chanel è la modella Romy Schonberger, ma Lily-Rose Depp, la figlia di Johnny Depp molto legata al mondo della moda ed in particolare alla maison francese, invece ha mostrato in un video come si realizza un perfetto Rouge Coco Bloom. La modella infatti ha avuto il piacere di scoprire i segreti del rossetto entrando nel Laboratorio Chanel Formulazione Make up a Pantin.

LEGGI ANCHE: Chanel lancia Lipscanner, l’app che permette di provare il make-up online

Impostazioni privacy