Mary Katrantzou x Bvlgari, l’esclusiva capsule collection

La designer Mary Katrantzou ha realizzato un’esclusiva capsule collection insieme a Bvlgari, rientrando nel progetto “Serpenti Through the Yes of”: si tratta di un’idea già avviata e consolidata nel corso degli anni che vede la maison collaborare con diversi designer, i quali avranno il compito di reinterpretare in modo originare il simbolo di Bvlgari, quale il serpente.

Dopo Alexander Wang, Nicholas Kirkwood e Yoon Ahn, arriva il momento di Mary Katrantzou, stilista greca conosciuta nel settore anche come la “regina delle stampe”. Alla Katrantzou il compito di rivisitare il simbolo icona di Bvlgari e realizzare una nuova capsule collection composta da borse e accessori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BVLGARI Official (@bulgari)

Mary Katrantzou x Bvlgari, la capsule collection

Il serpente della maison, nelle sue mani, prende nuova vita con colori forti: nella nuova capsule collection si fa spazio a tre nuovi modelli e a una diversa selezione di tessili. Arriva la borsa Serpenti Metamorphosis, che ha richiesto oltre 40 ore di lavoro ed è stata realizzata dalle mani esperte di un artigiano. Questa borsa è disponibile in diversi colori, dal classico bianco e nero al crystal rose fino al verde smeraldo.

Segue poi la borsa Serpenti Metamorphosis con manico che inserisce un manico in metallo, unendolo ad un corpo morbido e liscio. La borsa è dotata anche di tracolla: è possibile in questo caso rimuovere il manico e agganciarlo alla tracola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BVLGARI Official (@bulgari)


Infine il terzo modello è la Serpenti Metamorphosis minaudière, un bellissimo gioiello che si rifà all’iconico orologio Serpenti di Bvlgari e che per la prima volta viene trasformato in una minaudière. La nuova capsule collection viene presentata dalla fotocamera di Hugo Comte e la campagna pubblicitaria ha come protagonista Natalia Vodianova. La capsule di Mary Katrantzou x Bvlgari sarà disponibile online e in alcune boutique selezionate di tutto il mondo a partire dal 15 aprile 2021, mentre il pre-ordine è già disponibile dal 20 marzo.

LEGGI ANCHE: Il must have della Primavera 2021: le ballerine Roman Stud di Valentino

Impostazioni privacy