Il must have della Primavera 2021: le ballerine Roman Stud di Valentino

Due parole per la moda scarpe per affrontare al meglio la Primavera 2021: slingback e ballerine. Esatto, le ballerine tornano a dettare tendenza, anche grazie alla passerella dominata da Valentino. La maison infatti ha lanciato la nuova collezione delle ballerine Roman Stud, dando un nuovo valore (e palcoscenico) alle borchie.

Con la Valentino Collezione Milano, abbiamo potuto ammirare in passerella una collezione che esprime l’attitude radicale tramite un grande mix creativo, una spontaneità ribelle che torna con Pierpaolo Piccioli, introducendo un romanticismo che non deve sottostare alle regole, perché le regole le riscrive.

Le ballerine lanciate per la Primavera 2021 dalla maison sono disponibili in diversi colori, dal nero al bronzo, ma anche con colori dal tocco primaverile con rosa cipria, giallo sorbetto al limone, rosso acceso e contano su un cinturino che avvolge la caviglia arricchito a sua volta da borchie in ottone. Come abbiamo avuto modo di ammirare in passerella, le ballerine di Valentino stanno bene praticamente con tutto, dai minidress ai jeans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino (@maisonvalentino)

Non solo ballerine, anche la Garavani Roman Stud è ossessione

Tutte le celebrità la vogliono. L’abbiamo vista associata al delizioso volto di Zendaya, scelta dalla maison come testimonial della nuova collezione, così come al braccio di Lady Gaga e non ne abbiamo ancora abbastanza. Fatto sta che Valentino torna a dettare tendenza con le sue borchie, accostate non soltanto alle ballerine, ma anche alla nuova collezione di borse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino (@maisonvalentino)


Valentino Garavani Roman Stud è la nuova linea di borse la cui produzione necessita di cinque ore di lavoro per ogni borsa (oltre ad un metro di pelle). Su ogni borsa – disponibile in diversi colori – vengono applicate 28 borchie, tutte a mano.

LEGGI ANCHE: Le nuove borse Fendi Couture per la Primavera/Estate 2021

Impostazioni privacy