Fashion IconPrimo Piano

Giulia Salemi lancia la sua linea costumi per l’estate 2021

L'ex gieffina ha lavorato durante alla collezione Smmrbeachwear

Dopo aver catturato l’attenzione del pubblico di Canale 5 come concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi debutta con una prima linea di costumi da bagno. L’influencer italo-persiana, che ha fatto breccia nel cuore di Pierpaolo Petrelli all’interno della casa più spiata d’Italia, ha dedicato anima e corpo ad un nuovo progetto fashion che vede finalmente la luce.

L’annuncio è arrivato tramite Instagram, la piattaforma social più amata dall’influencer. La nuova collezione s’intitola Smmrbeachwear ed è disponibile online già dal 26 marzo 2021. La Salemi stava lavorando a questo progetto già da settembre 2020 e, dopo l’esperienza al Gf Vip, è tornata a focalizzarsi sul suo obiettivo, lanciando la prima linea di costumi in tempo per l’estate 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi lancia la sua prima linea di costumi per l’estate 2021

Sul sito web sono disponibili tantissimi modelli, dal Persian Princess (che si divide  Lycra Lucida e Goffry) disponibile in diverse tonalità – dal color bronzo al rosa cipria – al modello Mulan (in tinta Papavero, microfibra, pitonato) per poi arrivare al Trap Queen, Power Girl, Jasmine, Miss Bunny, Iconic Girl e Love Me. Ma non solo bikini, anche pezzo intero – dal modello Kim a Barbie, da Baby Angel a Boss – e poi completi da spiaggia, minidress e gonne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S U M M E R (@smmrbeachwear)


La linea di Giulia Salemi è vibrante, originale, presenta elementi sinuosi dai colori forti che si adattano ad ogni gusto, passando dalla tinta animalier al classico monocolore. E la linea è piaciuta così tanto ai suoi follower che il sito, al primo giorno di lancio, è andato KO. “Il sito è andato in tilt totale”, ha raccontato Giulia Salemi nelle storie Instagram. “Sono veramente al settimo cielo, c’è veramente tanto lavoro dietro”. Il volto della campagna pubblicitaria non poteva che essere la cara Giulia, che ha mostrato via Instagram gli scatti che la ritraggono con indosso i suoi preziosi costumi da bagno.

LEGGI ANCHE: Mary Katrantzou x Bvlgari, l’esclusiva capsule collection

Back to top button
Privacy