Narciso Rodriguez, la nuova fragranza Eau neroli ambrée in edizione limitata

Narciso Rodriguez ha realizzato una nuova fragranza tutta al femminile, che sarà disponibile dal 19 aprile 2021. La nuova fragranza, che celebra il carattere dell’attrazione e l’arte della seduzione, si chiama Eau Neroli Ambrée e sarà disponibile in edizione limitata.

In questa nuova fragranza, Narciso Rodriguez ha racchiuso la sensualità e la luce radiosa in una sintesi di sfaccettature floreali. In Eau Neroli Ambrée troviamo un cuore avvolgente di muschio, con l’aggiunta di un goccio di note legnose e floreali e accenni di ambra che restituiscono una forte intensità. Pur preservando ciò che distingue i loro profumi, ogni fragranza di Narciso Rodriguez in realtà presenta variazioni di note.

Narciso
Courtesy Narciso Rodriguez

Narciso Rodriguez presenta una nuova fragranza per lei: Eau Neroli Ambrée

Per quanto riguarda Eau Neroli Ambrée, la caratteristica sta nella componente dei fiori d’arancio, che Aurélien Guichard ha voluto accentuare per ottenere un profumo luminoso e floreale. “I fiori d’arancio sono come il sole. All’alba hanno un certo colore, a mezzogiorno un altro e al tramonto ancora un terzo. I derivati dei fiori d’arancio sono molto malleabili, si possono rendere freschi, sensuali, luminosi, scuri e così via”, ha precisato Guichard, che poi ha aggiunto: “Vi è un aspetto estremamente femminile nei fiori d’arancio. Il fiore e il petalo hanno una profonda sensualità”.


Oltre alle note di muschio e ai fiori d’arancio, frangipani e ambra, il profumo si accentua con un’infusione di olio di neroli – che restituisce una nota fresca tra il floreale e l’agrumato – e cashmeran e cedro, che aggiungono sensualità e profondità.

Il volto di Narciso Eau Neroli Ambrée è Laurijn Bijnen, la quale con grazia e bellezza irradia luce e calore e riflette la profonda libertà della femminilità moderna. Gli scatti della campagna sono stati realizzati da Viviane Sassen, che ha saputo catturare la natura seducente della nuova fragranza di Narciso – in un gioco di luci e ombre – evidenziando anche la bellezza pura del deserto.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi lancia la sua linea costumi per l’estate 2021

Impostazioni privacy