Ciò di cui non potrete fare a meno per questa Primavera 2021 è il nuovo gilet presentato da Falconeri. Il capo in questione è il modello puffy vest, presentato nella campagna della collezione Primavera/Estate 2021 del brand, comodo e versatile, adatto a questi periodi primaverili.
Il nuovo gilet presentato da Falconeri – sia per uomo che per donna – è imbottito e versatile, utilissimo in questo periodo e disponibile anche in diversi colori. Per la collezione donna, il gilet è disponibile sia in colori tenui come bianco, panna e nero, che colori più accentuati passando dal fucsia fino al blu e al verde. Per la collezione uomo, invece, il gilet è disponibile in nero, navy, fantasia militare e blu. Adatto a tutti, questo modello sporty chic è la chicca perfetta per questa stagione, per questo motivo rientra tra i must have della Primavera 2021.
Visualizza questo post su Instagram
Falconeri, il must have della Primavera 2021 è il gilet puffy vest
A rendere particolare il prodotto è sicuramente il materiale utilizzato: si passa dal nylon tecnico (resistente all’acqua e downproof) ad uno strato di cashmere ultra soffice che rende questo capo d’abbigliamento ancor più prezioso. La parte interna del gilet inoltre è costituita da un piumino caldo e morbido, ideale per quei giorni in cui la temperatura è ancora un po’ troppo fresca. Il Cashmere Ultralight utilizzato per realizzare questo gilet risalta la componente artigianale, molto cara al brand.
Il cashmere, unito all’imbottitura del piumino, regala al gilet un potere termoregolatore. Falconeri è il brand del Superior Cashmere, che nasce dalla selezione della migliore materia prima che risponde a standard qualitativi elevati. Questa fibra naturale tutt’oggi preserva il suo fascino ed è senza tempo e il Superior Cashmere è il simbolo di un lusso democratico che racchiude e rappresenta l’artigianalità del Made in Italy.
LEGGI ANCHE: Giulia Salemi lancia la sua linea costumi per l’estate 2021