The Attico lancia la prima capsule collection beachwear

The Attico è pronto a lanciare la prima capsule collection dedicata all’abbigliamento beachwear. Manca poco all’estate e il brand milanese di Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini è prontissimo per questa nuova sfida.

La nuova capsule collection s’intitola Join us at the beach 2021 e rappresenta l’estate come un momento prezioso per potersi allontanare dal caos e ricongiungersi con la forza della natura. Ua fuga perfettamente rappresentata dalla capsule collection beachwear.

 

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The Attico guarda all’estate: la prima capsule collection beachwear

La nuova collezione punta tutto sulle summer vibes, partendo dai colori accesi (come il giallo limone) per arrivare alle stampe animalier, per poi chiudere con l’aggiunta di superfici metalliche. I costumi – principalmente i bikini – possono essere composti a proprio piacimento. La nuova linea è composta da 15 modelli che spaziano dai bikini ai costumi interi, per poi coinvolgere anche magliette e minigonne. I colori invece scelti per questa capsule collection hanno il profumo dell’estate, passando dal rosa caldo al turchese, dal verde lime all’arancione per arrivare fino al marrone.

 

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Come ha raccontato Giorgia Tordini a wwd: “L’estate è la nostra stagione preferita e avevamo davvero il desiderio di creare i nostri costumi da bagno. Il nostro obiettivo più grande è stato trovare i tagli e le silhouette giuste, per dare ai nostri costumi da bagno un tocco sexy, ma rimanendo sempre eleganti e mai volgari”.

La campagna dedicata alla prima capsule collection beachwear di The Attico è stata girata sotto il sole di Cape Town. Le modelle coinvolte spaziano da Shante Gainsford a Nina Nutshell, sotto l’obiettivo di Henrik Purienne. Le modelle, in posa sulla spiaggia, a contatto con il mare e con il sole rappresentano un’idea di libertà. Come ha raccontato Gilda Ambrosio: “Abbiamo cercato di trasmettere un senso di pace e armonia con l’ambiente, che è qualcosa che pensiamo che le persone sognino davvero dopo questi lunghi mesi a casa“. La nuova capsule collection viene presentata oggi, 29 marzo 2021.

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