AccessoriPrimo Piano

Ossessione sandali, la proposta maschile di Dior per l’estate 2021

Dior presenta i sandali Atlas

Torna quel periodo dell’anno in cui vaghiamo alla ricerca di accessori che possano rispecchiare le nostre aspettative. Non è facile trovare quella borsa o quel paio di scarpe che ci soddisfi. E allora lasciatevi ispirare da Dior, che ha per voi una proposta interessante: cosa ne dite dei nuovi sandali Atlas, realizzati da Kim Jones e già disponibili nelle boutique e sul sito web della maison? I sandali uomo sono perfetti per la Primavera/Estate 2021 e sono stati disegnati dal pugno creativo di Kim Jones.

L’accessorio Dior creato per le stagioni più calde presenta un design nero che colpisce soprattutto per il gioco di contrasti, nato dalla combinazione di diversi elementi come la pelle scamosciata, gli intagli traforati (che conferiscono maggiore traspirazione) e dulcis in fundo l’inconfondibile jacquard Dior Oblique.

I sandali Atlas di Dior presentano anche delle fascette in nylon a contrasto con la fibbia CD Icon che permettono di regolare l’ampiezza e assicurare quindi una calzatura ottimale. La suola del sandalo è in gomma tono su tono e permette di essere abbinato a qualsiasi modello. L’accessorio uomo perfetto per affrontare la bella stagione è disponibile in tre colori diversi: beige e nero con pelle scamosciata beige, nera e kaki.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dior Official (@dior)

Scarpe Dior della collezione Primavera/Estate 2021: quali conoscere

Un’altra novità interessante sempre estrapolata dalla collezione Primavera/Estate 2021 dalla maison riguarda le sneakers “D-Wander”, disponibili in diversi colori e motivi come la versione Camouflage, scolpita con la stella fortunata della maison. La suola ammortizzata è morbida e leggera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dior Official (@dior)


Un’altra novità donna dalla collezione femminile invece riguarda le ballerine Dior Poème, una creazione moderna ed estremamente elegante realizzata in cotone ricamato. A rendere preziose queste ballerine è l’originale effetto traforato a rete. La soletta presenta invece il motivo Dior Paisley multicolore, mentre sul retro spicca il simbolo dell’ape e della firma “CD”. Queste ballerine possono essere abbinate a qualsiasi look della stagione e sono disponibili in diversi colori (dal nero al blu al color crema).

LEGGI ANCHE: Narciso Rodriguez, la nuova fragranza Eau neroli ambrée in edizione limitata

Back to top button
Privacy