Make UpPrimo Piano

Kaia Gerber svela i suoi segreti di bellezza

La giovane modella, presto attrice, ha raccontato l'ingrediente segreto della sua beauty routine

La bella Kaia Gerber ha voluto svelare qual è il suo segreto di bellezza. In quante possono dire di custodirne uno senza mai farne parola? La modella, scelta nel cast di American Horror Story 10, ha raccontato a Vogue UK quale trattamento sta riservando alla propria pelle, soprattutto in questo periodo. La pandemia, oltre ad averci chiuso in casa, ha messo la nostra pelle sotto stress, a continuo contatto con la mascherina. Come porre rimedio agli sfoghi e ai brufoletti?

Kaia Gerber, figlia d’arte (poiché sua mamma è Cindy Crawford) ha raccontato di aver inserito un prodotto importantissimo all’interno della sua beauty routine, proprio per far fronte alla continua disidratazione e arrossamento della pelle. La modella ha spiegato di aver iniziato a seguire un’attenta beauty routine soprattutto nell’ultimo anno ma che, a prescindere, ha sempre protetto la propria pelle con l’applicazione di creme solari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber)

Kaia Gerber e l’ingrediente segreto della beauty routine

La figlia di Cindy Crawford ha spiegato di non amare particolarmente gli eccessi, soprattutto con il make-up, e di scegliere pochi prodotti ma buoni da applicare sul viso (sia trucco che creme).  “Da quando ho 16 anni indosso il make-up solo in occasioni particolari, ma quando lo faccio scelgo prodotti di bellezza di Marc Jacobs”.

Less is more: questa è la filosofia adottata dalla giovane modella, che trae ispirazione proprio da sua mamma come icona di bellezza senza tempo. “Mi piace mantenere le cose molto semplici con la mia pelle. Mi lavo sempre la faccia, anche se non sono struccata devo farlo”, ha specificato la giovane.

Ma qual è l’ingrediente segreto della sua beauty routine? “Sono anche una grande sostenitrice della niacinamide: è quella che uso”. La modella 19enne ha scelto la niacinamide, meno conosciuta della vitamina B3, utilissima per la cura della pelle (anche le più sensibili). Aiuta a ridurre l’acne e anche a schiarire le macchie della pelle.

LEGGI ANCHE: Chanel lancia il nuovo rossetto Rouge Coco Bloom

Back to top button
Privacy