Must HavePrimo Piano

Il giubbotto di pelle torna con la Primavera 2021

Torna la primavera e porta con sé il giubbotto di pelle (e i suoi tantissimi abbinamenti)

Preparatevi a salutare marzo, perché è in arrivo aprile e con sé porterà tantissime nuove idee per la Primavera 2021, tra cui il tanto atteso ritorno del giubbotto di pelle. Non possiamo negarlo, la giacca di pelle ha il suo fascino, ancor di più in questo periodo dell’anno, in cui non capiamo benissimo la temperatura e per non morire congelati o soffocati dal caldo scegliamo quei capi d’abbigliamento perfetti per le mezze stagioni.

Ed è qui che arriva in nostro soccorso il giubbotto di pelle, che può essere sfruttato in diverse occasioni, quindi potrete abbinarlo anche ad un look diverso da quello sportivo.

Giubbotto di pelle: perché è la scelta ideale per la Primavera 2021

Ad esempio, avete mai utilizzato il giubbotto di pelle con sotto un dolcevita in cotone? Perfetto e ideale sia per uomo che per donna.  Oppure, seguendo l’esempio della cantante Levante, per ottenere un effetto casual chic potreste pensare di sfruttare una giacca di pelle sopra dei jeans. La cantante ha seguito la tendenza della moda Primavera/Estate 2021, ottenendo un mix&match di diverse fantasie, partendo dalla maglietta a righe rosa pastello e rosso, passando poi al cardigan rosa cipria e infine il giubbotto di pelle colore marrone scuro. Ai piedi, per dare un tocco chic, ha scelto dei mocassini Gucci rosso acceso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)


Niente vieta di poter usare un tocco di colore, anche a tinta unita (una bella t-shirt dai colori pastello, ma anche fluo, tornato di moda per la Primavera/Estate 2021) oppure di abbinarlo ad un vestito, magari dalla fantasia floreale. Certo è che se amate un look sportivo, il giubbotto di pelle diventa immediatamente il vostro migliore amico della season. L’abbinamento più semplice è scegliere un paio di jeans, t-shirt bianca e sneakers comode ai piedi. Cosa volere di più?

LEGGI ANCHE: Ossessione sandali, la proposta maschile di Dior per l’estate 2021

Back to top button
Privacy