Fashion IconPrimo Piano

Kirsten Dunst annuncia la seconda gravidanza con le [FOTO] di Sofia Coppola

Gli annunci che ci piacciono: Kirsten Dunst elegantissima nelle foto di Sofia Coppola

Bellissima, stoica, con abiti romantici e delicati scelti per mandare esattamente il messaggio che si voleva mandare. Kirsten Dunst è in dolce attesa del suo secondo figlio e ha deciso di annunciare la gravidanza in un servizio fotografico, affidandosi alla mano esperta di Sofia Coppola.

Impossibile non restare estasiati dinanzi una simile visione, con un lungo abito in pizzo dai ricami floreali, il pancione in evidenza e capelli biondi accompagnati da morbidi riccioli sulle spalle. Il merito del delizioso abito di Kirsten Dunst va alle stiliste di Rodarte (Laura e Kate Mulleavy). Il servizio fotografico è stato realizzato per W Magazine e diretto da Sofia Coppola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da W Magazine (@wmag)

Kirsten Dunst incinta del secondo figlio: il book fotografico è bellissimo

E se questo vi sembra un déjà-vu, potreste avere ragione. Anche per annunciare la prima gravidanza, l’attrice aveva immortalato il pancione in una campagna pubblicitaria di Rodarte, con un lungo abito rosa pesca ricoperto di fiori. Questa volta a fare la differenza è stata l’amica fidata Sofia Coppola, con la quale ha lavorato su tantissimi set cinematografici, da Il giardino delle vergini suicide a Marie Antoinette per arrivare a Bling Ring e L’inganno. “Mi sono sentita protetta”, ha raccontato la Dunst parlando del suo rapporto con Sofia Coppola, sbocciato sul set del film Il giardino delle vergini suicide. “Mi ha fatto sentire come se fossi bella, come se i miei denti fossero alla moda, ed io fossi carina. È così bello che un’altra donna abbia celebrato quella mia transizione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da W Magazine (@wmag)


L’attrice, che ha ottenuto la fama con il primo film di Spiderman, ha una relazione sentimentale con Jesse Plemons dal 2017. Il primo figlio, Ennis, è arrivato nel 2018 e dopo tre anni è tornata la cicogna in un modo decisamente particolare. “Il pezzo su misura che Kirsten Dunst indossa in questa foto si basa su una silhouette simile a quella che ha indossato quando era incinta del suo primo figlio”, leggiamo su Instagram.

LEGGI ANCHE: Versace lancia un progetto dedicato alle donne: arriva Medusa Power Talks

Back to top button
Privacy