Mugler ha presentato la seconda parte della sua preziosa collezione Primavera/Estate 2021 componendo un fashion film della durata di 6 minuti e mezzo. In passerella, la maison si circonda di top model del calibro di Irina Shayk e Bella Hadid, che diventano per l’occasione delle supereroine. Lo show messo in piedi dalla maison illustra la nuova collezione realizzata dal direttore creativo Casey Cadwallader.
Bellissima l’ambientazione ultraterrena della sfilata, che ricorda molto lo stile Matrix. La sfilata si apre con un flash forward partendo proprio dai saluti finali dello stilista con Bella Hadid al suo fianco, per poi arrivare al backstage.
Quello che colpisce ancor di più sulla passerella, oltre alle strepitose top model, è la presenza di due attrici molto amate dal pubblico dello streaming: la prima è Dominique Jackson amatissima per la serie TV Pose realizzata da Netflix; la seconda invece è Hunter Schafer che interpreta Jules nella serie TV di HBO Euphoria. In passerella poi possiamo ammirare Eartheater, Kembra Pfahler, Patia Borja, Alex Wek, Omahyra Mota, tutti provenienti da mondi diversi.
Con questa sfilata, e questa collezione, la maison ha voluto portare nella moda il mondo delle eroine dei fumetti mescolando la bellezza dei diversi mondi (cinema, tv, moda, musica) e sfidando lo standard canonico di bellezza. Ma, ancor di più, passano bellissimi concetti di inclusività e sensualità. Meraviglia di colori, passando dal blu elettrico al giallo per arrivare al rosso ciliegia. Persino i jeans diventano capo must have di questa collezione.
Mentre la prima parte della collezione Primavera/Estate 2021 è stata presentata nel dicembre 2020, la seconda parte porta in passerella ancora più bellezza. Così come la parte 1, anche la parte 2 è disponibile nelle boutique della maison.
LEGGI ANCHE: Kirsten Dunst annuncia la seconda gravidanza con le [FOTO] di Sofia Coppola
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…