Must HavePrimo Piano

Trigère avvia un e-commerce: la nuova t-shirt è must have

Il brand lancia la collaborazione con The Circle

Il ritorno di Trigère è online. La maison è pronta a lanciare il suo e-commerce. L’annuncio era stato diffuso già nel 2018 e finalmente quest’idea si è concretizzata, dando vita anche ad una nuova collaborazione con The Circle.

Tigrère si prepara ad una nuova limited edition che porta con sé una ventata d’aria fresca, poiché i capi selezionati saranno messi in vendita esclusivamente online tramite l’e-commerce del brand. Una scelta ben calibrata e ragionata, soprattutto per i tempi che corrono. Causa pandemia, la moda ha dovuto reinventarsi ancora una volta e la maison Trigère ha semplicemente anticipato i tempi, mettendo in piedi un’idea che circolava nell’aria già da tempo.

Trigère tra e-commerce e limited edition

Tante le novità presentate dalla maison, che ha voluto coinvolgere anche l’organizzazione no-profit di Annie Lennox, The Circle, con una collaborazione speciale. La maison ha realizzato una semplicissima t-shirt realizzata in cotone organico con su inciso il logo Trigère. A rendere speciale questa maglietta è il significato simbolico che c’è dietro. La maison ha deciso che il 50% del ricavato dalle vendite delle t-shirt sarà devoluto a favore di The Circle e del grande lavoro che svolge. L’organizzazione no profit si occupa infatti di fornire assistenza e soccorso alle donne e bambini bisognosi, ancor di più durante la pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRIGÈRE OFFICIAL (@trigere)

Un’altra importante considerazione da fare è che la maison Trigère oggi confeziona capi soltanto su ordinazione, rendendo ogni prodotto unico e speciale. Come ha raccontato il direttore creativo della maison Franklin Benjamin Elman: “Parte dell’ispirazione deriva dalla storia immensa della Maison e non vedo l’ora di condividere la mia interpretazione dei codici storici con tutto il mondo”.

Il lavoro di Franklin Benjamin Elman è stato unire due mondi, una fusione tra la grande eredità senza tempo del brand e la modernità del quotidiano, realizzando dei prodotti pensati per donne sicure di sé.

LEGGI ANCHE: Ossessione sandali, la proposta maschile di Dior per l’estate 2021

Back to top button
Privacy