Make UpPrimo Piano

Il fluo torna di moda e il nuovo eyeliner di Valeria Angione è ossessione

La giovane influencer ha mostrato un bellissimo eyeliner giallo fluo nell’ultimo scatto di Twinset Actitude

Tra i colori che sono tornati in tendenza per la moda Primavera/Estate 2021 spiccano sicuramente quelli fluo e noi abbiamo un particolare eyeliner da suggerirvi. A far impazzire il web con questa scelta colorata è stata Valeria Angione, giovane influencer napoletana entrata da poco nella famiglia Mediaset con la conduzione di Isola Party (programma legato a L’Isola dei Famosi).

Valeria Angione ha posato per l’obiettivo di Twinset per la nuova collezione Actitude: ha indossato un completo di deliziosi shorts in jeans abbinati ad una giacca con maniche a tre quarti e un top bianco. Ma ad aver catturato l’attenzione dei fan dell’influencer, oltre alla bellissima bag color fluo, è stato il suo make-up. Oltre alla base di eyeliner scuro, sugli occhi Valeria Angione ha aggiunto un’altra linea di eyeliner giallo fluo in pendant con la borsa (e lo sfondo del set); una scelta che ha scatenato la caccia al perfetto eyeliner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valeria Angione ☀️ (@valeriangione)

Actitude x Twinset, la nuova collezione

Che cos’è Actitude x Twinset? La nuova collezione parte da un’idea intesa come “il risultato di un incontro tra atteggiamenti giusti in un istante di improvvisa, rivelatrice vivacità”. Questa collezione mescola anime diverse con uno stile dinamico e variegato. “Actitude usa il suo guardaroba per esprimere i suoi desideri, ambizioni e persino sogni. Soprattutto, le sue scelte sono per se stessa e non per compiacere gli altri. La moda diventa un gesto di libertà. In un mondo sempre più digitale, dove l’incontro di culture e razze diverse è la vera ricchezza, il nostro atteggiamento diventa il punto chiave di distinzione”, ha dichiarato il brand.

Oltre a Valeria Angione, sono state coinvolte altre nove donne nella campagna di Twinset, dalla skater Arianna Battista alla ballerina Anita Lorusso. Nella nuova collezione di Twinset troverete maglioni, felpe, t-shirt extralarge, tute, jeans, blazer, gonne e minigonne, ma anche tanti accessori (dalle borse alle cinture).

LEGGI ANCHE: Kaia Gerber svela i suoi segreti di bellezza

Back to top button
Privacy