Lady Gaga e la bellissima borsa Valentino protagonista della Primavera 2021

Anche Lady Gaga ha subito il fascino (indiscusso) del nuovo pezzo (da collezione) di Valentino. La popstar, che è arrivata in Italia nelle ultime settimane per girare sul set del prossimo film di Ridley Scott, ha mostrato un bellissimo accessorio che ha già incantato le passerelle ed è diventato un pezzo must have della Primavera/Estate 2021. Stiamo parlando della borsa Valentino Garavani Roman Stud, che Lady Gaga ha indossato a tracolla in una versione total white da incanto.

La bellissima cantante/attrice è stata immortalata proprio a Roma, all’uscita dal Baglioni Hotel Regina, con un tailleur bianco firmato Max Mara, composto da pantaloni a vita alta e giacca morbida aperta bianchi e un top nero. A dare un tocco di luminosità al suo look è proprio la deliziosa Borsa Valentino, con le sue maxi borchie dorate che non passano inosservate. La borsa celebra i 10 anni della Valentino Garavani Rockstud e quella sfoggiata da Lady Gaga è realizzata in morbida nappa. Ogni borsa della maison richiede ben cinque ore di lavoro ed un metro di pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino (@maisonvalentino)

Lady Gaga protagonista del film Gucci

Lady Gaga è stata scelta come protagonista del nuovo film di Ridley Scott, House of Gucci, in cui interpreterà Patrizia Reggiani. Per Lady Gaga questa non è certo la prima prova di recitazione. Ha iniziato a recitare nella quinta stagione di American Horror Story, ottenendo un incredibile successo internazionale, dopodiché ha rapito i cuori del mondo con A star is born, cantando e recitando al fianco di Bradley Cooper. Non stupisce, quindi, che Ridley Scott abbia pensato proprio a Lady Gaga come la sua Patrizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino (@maisonvalentino)


Le riprese di House of Gucci si stanno svolgendo a Roma da qualche settimana ormai, ma molto presto si sposteranno altrove. Le location infatti sono molte. Oltre a Gaga, nel cast spuntano altri nomi importanti come Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver.

LEGGI ANCHE: Trigère avvia un e-commerce: la nuova t-shirt è must have

Impostazioni privacy