Fashion News

Brooklyn Decker collabora con Buru per una collezione sostenibile

Chi di voi ha perso completamente la testa per la serie televisiva di Bridgerton, una delle punte di diamante di Netflix, sarà felice di sapere che Brooklyn Decker, attrice e modella scozzese, ha realizzato in collaborazione con Buru una nuova collezione che si rifà proprio a quei look.

La nuova collezione, messa in piedi dall’attrice di New Girl e Grance and Frankie, sarà pronta per la festa della mamma. Come riporta Wwd, Brooklyn Decker ha deciso di realizzare una collezione che seguisse l’impronta della moda sostenibile. L’attrice ha collaborato con il fondatore e designer del brand, Morgan Hutchinson. La nuova collezione, Heirloom Collection, sarà poi distribuita sul sito web del brand a partire dal 10 aprile 2021.

Questa nuova collezione che coinvolge in pieno l’attrice di Grace and Frankie è composta da cappotti, abiti, camicette e gonne, tutto realizzato con un occhio di riguardo nei confronti del nostro pianeta, con materiali sostenibili. Capi pensati per essere pratici, da tutti i giorni, anche per le mamme.

Brooklyn Decker x Buru: la nuova collezione si ispira a Bridgerton

Sono una fan di Buru da molto tempo”, ha raccontato Brooklyn Decker, “Prima come una neo mamma alla ricerca di pezzi accessibili che calzassero a pennello e poi anche dopo, mentre cercano pezzi speciali e originali che sapevo essere realizzati negli Stati Uniti e progettati da una donna e un amico. Dopo un anno in cui ho vissuto praticamente in pigiama, ero emozionata all’idea di potermi vestire in un modo particolare senza dover sacrificare alcun comfort”. 

L’ispirazione per realizzare questa collezione è arrivata dalla serie TV Bridgerton, molto popolare e ambientata durante l’età della reggenza inglese, per cui gli abiti scelti e poi indossati dagli attori del cast erano prettamente abiti d’epoca. Questa collezione di Buru in collaborazione con Brooklyn Decker si rifà a Bridgerton per la tavolozza di colori scelta, dal rosa pastello al blu pallido, colori neutri e presentati anche con un design vintage: troverete tantissimi colletti e fiocchi. L’attrice ha descritto questa collezione come “l’era della reggenza inglese che incontra Ralph Lauren negli anni ’80”. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga e la bellissima borsa Valentino protagonista della Primavera 2021

Cristina Migliaccio

Published by
Cristina Migliaccio

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa