Brooklyn Decker collabora con Buru per una collezione sostenibile

Chi di voi ha perso completamente la testa per la serie televisiva di Bridgerton, una delle punte di diamante di Netflix, sarà felice di sapere che Brooklyn Decker, attrice e modella scozzese, ha realizzato in collaborazione con Buru una nuova collezione che si rifà proprio a quei look.

La nuova collezione, messa in piedi dall’attrice di New Girl e Grance and Frankie, sarà pronta per la festa della mamma. Come riporta Wwd, Brooklyn Decker ha deciso di realizzare una collezione che seguisse l’impronta della moda sostenibile. L’attrice ha collaborato con il fondatore e designer del brand, Morgan Hutchinson. La nuova collezione, Heirloom Collection, sarà poi distribuita sul sito web del brand a partire dal 10 aprile 2021.

Questa nuova collezione che coinvolge in pieno l’attrice di Grace and Frankie è composta da cappotti, abiti, camicette e gonne, tutto realizzato con un occhio di riguardo nei confronti del nostro pianeta, con materiali sostenibili. Capi pensati per essere pratici, da tutti i giorni, anche per le mamme.

Brooklyn Decker x Buru: la nuova collezione si ispira a Bridgerton

Sono una fan di Buru da molto tempo”, ha raccontato Brooklyn Decker, “Prima come una neo mamma alla ricerca di pezzi accessibili che calzassero a pennello e poi anche dopo, mentre cercano pezzi speciali e originali che sapevo essere realizzati negli Stati Uniti e progettati da una donna e un amico. Dopo un anno in cui ho vissuto praticamente in pigiama, ero emozionata all’idea di potermi vestire in un modo particolare senza dover sacrificare alcun comfort”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da B U R U (@shopburu)


L’ispirazione per realizzare questa collezione è arrivata dalla serie TV Bridgerton, molto popolare e ambientata durante l’età della reggenza inglese, per cui gli abiti scelti e poi indossati dagli attori del cast erano prettamente abiti d’epoca. Questa collezione di Buru in collaborazione con Brooklyn Decker si rifà a Bridgerton per la tavolozza di colori scelta, dal rosa pastello al blu pallido, colori neutri e presentati anche con un design vintage: troverete tantissimi colletti e fiocchi. L’attrice ha descritto questa collezione come “l’era della reggenza inglese che incontra Ralph Lauren negli anni ’80”. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga e la bellissima borsa Valentino protagonista della Primavera 2021

Impostazioni privacy