Harry Styles presto testimonial di Gucci Beloved

L'amatissimo cantante prenderà parte alla nuova campagna Gucci

Harry Styles, il volto degli One Direction, ha mosso un altro passo nel mondo della moda ed è pronto a diventare il testimonial di Gucci. Per festeggiare i suoi 100 anni, la maison guidata dal direttore creativo Alessandro Michele ha voluto nella sua squadra anche il celebre cantante.

Harry Styles rientrerà nella campagna Gucci Beloved, mostrata con una leggera anteprima proprio su Instagram. Oltre al giovane cantante, Gucci ha scelto anche Serena Williams, James Corden, Sienna Miller, Dakota Johnson e Diane Keaton: sette celebrità che andranno ad arricchire la famiglia Gucci e la nuova campagna. Un piccolo assaggio tramite social mostra un sorridente Harry Styles che indossa un look total Gucci. La fotografia ha fatto incetta di like, a dimostrazione del fatto che il fandom del cantante è sempre presente.


Le linee Beloved, molto care alla maison, in genere puntano ad un incrocio tra lo spirito contemporaneo e ai codici d’archivio Gucci.

Harry Styles ai Grammy Awards 2021 indossa Gucci

Harry Style è sicuramente molto affezionato alla maison. Basta fare un piccolo passo indietro e ricordare, ad esempio, il look sfoggiato in occasione dei Grammy Awards 2021. Avete presente quando il cantante ha sfilato sul red carpet con indosso un tailleur in pelle aderente con il collo circondato da un boa di piume verde pastello?


E quella non è stata neppure la prima volta. Quanti look indossati sul red carpet o portati sul palcoscenico appartenenti alla maison? Tanti, troppi da contare. Il primo, però, ce lo ricordiamo bene: sul red carpet degli American Music Awards 2015, un giovane Harry Styles indossò per la prima volta un look che portava la firma della maison. E, da quel momento, non ha più smesso.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga e la bellissima borsa Valentino protagonista della Primavera 2021

Exit mobile version