Chanel, ecco la collezione beauty Primavera/Estate 2021

Giunge la primavera e, per il periodo più colorato e leggero dell’anno, anche Chanel ha fatto la sua proposta di make-up. Lucia Pica, per la collezione Primavera/Estate 2021, ha infatti tratto ispirazione dai fiori che sbocciano. All’interno di questa deliziosa collezione beauty, troverete tantissime texture e sfumature che ricordano i petali degli alberi in fiore. Ad esempio, troverete una palette armoniosa ricca di colori vibranti dai riflessi satinati o ramati, declinati in consistenze laccate o anche vellutate. L’effetto? Sensuale e raffinato!

“Desiderato studiare ogni fiore nella sua unicità, evidenziando l’eleganza e la personalità di ciascuno”, ha raccontato Lucia Pica, Global Creative Make-Up e Color Director della maison. La testimonial della campagna di questa collezione Chanel Primavera/Estate 2021 è la bellissima Vittoria Ceretti, la top model che ha condotto per una sera il Festival di Sanremo 2021 al fianco di Amadeus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHANEL BEAUTY (@chanel.beauty)

Chanel Beauty, la collezione Primavera/Estate 2021

Cosa troviamo in questa collezione di make-up Chanel? Partiamo da una nuova proposta di rossetto che ricorda il colore del papavero in piena fioritura. Il rossetto Rouge Allure Laque 73 – Invincible ha una consistenza laccato, dall’effetto sensuale, una tinta è possibile sperimentare anche tramite Chanel Try On, un’app che consente di sperimentare i trucchi Chanel anche virtualmente e di cui vi avevamo già parlato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHANEL BEAUTY (@chanel.beauty)


Un altro prodotto da provare assolutamente è lo smalto Le vernis 887 – Metallic Bloom, rosso metalizzato per unghie intensamente brillanti. Questa collezione Chanel Beauty è una limited edition e offre colori caldi, femminili ed estremamente floreali, perfetta per esaltare la bellezza naturale. Oltre a rossetti e smalti, questa collezione limited edition si popola di blush e palette occhi (come Les 4 Ombres), che si presentano in diversi colori, dal mix di nuance oro, marrone e rosa a colori più scuri come avorio e bronzo.

LEGGI ANCHE: Il fluo torna di moda e il nuovo eyeliner di Valeria Angione è ossessione

Impostazioni privacy