Chanel, ecco la collezione beauty Primavera/Estate 2021

Lucia Pica, per realizzare questa collezione, si è ispirata ai fiori della primavera

Giunge la primavera e, per il periodo più colorato e leggero dell’anno, anche Chanel ha fatto la sua proposta di make-up. Lucia Pica, per la collezione Primavera/Estate 2021, ha infatti tratto ispirazione dai fiori che sbocciano. All’interno di questa deliziosa collezione beauty, troverete tantissime texture e sfumature che ricordano i petali degli alberi in fiore. Ad esempio, troverete una palette armoniosa ricca di colori vibranti dai riflessi satinati o ramati, declinati in consistenze laccate o anche vellutate. L’effetto? Sensuale e raffinato!

“Desiderato studiare ogni fiore nella sua unicità, evidenziando l’eleganza e la personalità di ciascuno”, ha raccontato Lucia Pica, Global Creative Make-Up e Color Director della maison. La testimonial della campagna di questa collezione Chanel Primavera/Estate 2021 è la bellissima Vittoria Ceretti, la top model che ha condotto per una sera il Festival di Sanremo 2021 al fianco di Amadeus.

Chanel Beauty, la collezione Primavera/Estate 2021

Cosa troviamo in questa collezione di make-up Chanel? Partiamo da una nuova proposta di rossetto che ricorda il colore del papavero in piena fioritura. Il rossetto Rouge Allure Laque 73 – Invincible ha una consistenza laccato, dall’effetto sensuale, una tinta è possibile sperimentare anche tramite Chanel Try On, un’app che consente di sperimentare i trucchi Chanel anche virtualmente e di cui vi avevamo già parlato.


Un altro prodotto da provare assolutamente è lo smalto Le vernis 887 – Metallic Bloom, rosso metalizzato per unghie intensamente brillanti. Questa collezione Chanel Beauty è una limited edition e offre colori caldi, femminili ed estremamente floreali, perfetta per esaltare la bellezza naturale. Oltre a rossetti e smalti, questa collezione limited edition si popola di blush e palette occhi (come Les 4 Ombres), che si presentano in diversi colori, dal mix di nuance oro, marrone e rosa a colori più scuri come avorio e bronzo.

LEGGI ANCHE: Il fluo torna di moda e il nuovo eyeliner di Valeria Angione è ossessione

Exit mobile version