Giunge la primavera e, per il periodo più colorato e leggero dell’anno, anche Chanel ha fatto la sua proposta di make-up. Lucia Pica, per la collezione Primavera/Estate 2021, ha infatti tratto ispirazione dai fiori che sbocciano. All’interno di questa deliziosa collezione beauty, troverete tantissime texture e sfumature che ricordano i petali degli alberi in fiore. Ad esempio, troverete una palette armoniosa ricca di colori vibranti dai riflessi satinati o ramati, declinati in consistenze laccate o anche vellutate. L’effetto? Sensuale e raffinato!
“Desiderato studiare ogni fiore nella sua unicità, evidenziando l’eleganza e la personalità di ciascuno”, ha raccontato Lucia Pica, Global Creative Make-Up e Color Director della maison. La testimonial della campagna di questa collezione Chanel Primavera/Estate 2021 è la bellissima Vittoria Ceretti, la top model che ha condotto per una sera il Festival di Sanremo 2021 al fianco di Amadeus.
Cosa troviamo in questa collezione di make-up Chanel? Partiamo da una nuova proposta di rossetto che ricorda il colore del papavero in piena fioritura. Il rossetto Rouge Allure Laque 73 – Invincible ha una consistenza laccato, dall’effetto sensuale, una tinta è possibile sperimentare anche tramite Chanel Try On, un’app che consente di sperimentare i trucchi Chanel anche virtualmente e di cui vi avevamo già parlato.
Un altro prodotto da provare assolutamente è lo smalto Le vernis 887 – Metallic Bloom, rosso metalizzato per unghie intensamente brillanti. Questa collezione Chanel Beauty è una limited edition e offre colori caldi, femminili ed estremamente floreali, perfetta per esaltare la bellezza naturale. Oltre a rossetti e smalti, questa collezione limited edition si popola di blush e palette occhi (come Les 4 Ombres), che si presentano in diversi colori, dal mix di nuance oro, marrone e rosa a colori più scuri come avorio e bronzo.
LEGGI ANCHE: Il fluo torna di moda e il nuovo eyeliner di Valeria Angione è ossessione
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…