Primo PianoTendenze

Borse primaverili come quella di Chiara e Valentina Ferragni

Fashion e glamour, le sorelle Ferragni non sbagliano un colpo

È arrivata la primavera e porta con sé importanti regole da seguire (per essere sempre al passo con le tendenze). E chi meglio di Chiara e Valentina Ferragni possono mostrare con un esempio lampante uno dei trend più colorati della stagione?

Le sorelle influencer, in un caldo pomeriggio primaverile, hanno scattato delle fotografie al parco indossando due borse coordinate di Chanel che hanno immediatamente rapito l’attenzione dei fan. Non soltanto il modello, ma soprattutto il colore rosa fluo ha fatto breccia nei cuori dei loro follower, un colore forte e dalle vibes primaverili in pendant con occhiali da sole (rigorosamente firmati Chiara Ferragni, una linea lanciata da pochissimo) e persino mascherina per il viso.

Chiara e Valentina Ferragni indossano borse Chanel

Sappiamo benissimo che sono i dettagli a fare la differenza, per questo è importante scegliere un accessorio fedele che sappia donare maggiore appeal al nostro look. Prendete nota delle scelte delle sorelle Ferragni. Per una passeggiata al parco, Chiara e Valentina hanno scelto due borse della maison Chanel. Valentina ha puntato alla classica bag della maison, molto capiente, mentre Chiara ha indossato una mini bag a tracolla che in realtà ha ingannato l’occhio sfuggente. Non era infatti una borsa, bensì una cover per cellulare: si tratta della Lambskin Pink Classic Case, purtroppo non presente sullo store italiano. Basta un occhio più attento per rendersi conto del trucchetto: infatti la telecamera dell’iPhone è ben visibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


A completare il look delle due sorelle altri accessori: Chiara Ferragni – da poco diventata mamma della piccola Vittoria – ha indossato una tuta verde menta con sneakers bianche, fucsia e verde ai piedi firmate Chiara Ferragni Collection. Da notare la bellissima manicure, con unghie color arcobaleno. La sorella Valentina, invece, ha scelto un look denim con un blazer abbinato a jeans strappati.

LEGGI ANCHE: Per la primavera/estate 2021 vanno di moda gli orecchini maxi

Back to top button
Privacy