Primo PianoTendenze

I colori pastello di Jared Leto sono la tendenza della Primavera/Estate 2021

Elegante e raffinato, Jared Leto ha scelto un completo dalle tonalità pastello per partecipare ai SAG Awards 2021

L’abbiamo detto in tutte le salse: per fortuna in nostro soccorso arriva una star internazionale che ha indossato un delizioso completo dalle tonalità pastello. Come sappiamo, tra le tendenze della moda Primavera/Estate 2021 tornano i colori pastello come indiscussi protagonisti della season. E, tra i tanti che hanno risposto all’appello del trend, spunta anche il nome di Jared Leto.

Il cantante ha infatti partecipato alla cerimonia (virtuale) dei SAG Awards 2021 indossando un delizioso completo color lilla che porta la firma della maison Gucci. I colori pastello hanno dettato tendenza anche in passerella, mostrando le collezioni maschili di tantissime maison. Anche Justin Bieber, come vi avevamo raccontato tempo fa, si era unito al coro dei colori pastello indossando per la sua nuova videoclip Peaches un completo rosa pesca.

Jared Leto sposa i colori pastello ai SAG Awards 2021

Jared Leto ha presenziato alla versione digitale dei SAG Awards 2021 nella notte a cavallo tra il 4 e il 5 aprile. L’edizione di quest’anno segue la scia degli altri eventi hollywoodiani: causa Covid, infatti, pochissimi show hanno deciso di svolgere la premiazione dal vivo (com’è accaduto per i Grammy). Il cantante ha partecipato in collegamento da casa poiché è stato nominato nella categoria di Miglior attore non protagonista per Little Things.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto)


Per l’occasione, ha indossato un delizioso completo Gucci (di cui è stato testimonial nel non tanto lontano 2013), composto da una giacca a doppio petto con bottoni dorati, una camicia in seta e stivali in pelle. A completare il look un particolare accessorio che è stato immediatamente notato dal pubblico di Instagram: una borsetta a forma di conchiglia, a sua volta firmata Gucci, che il cantante ha messo in bella mostra sui social network dedicandole uno scatto in primo piano.

LEGGI ANCHE: Per la primavera/estate 2021 vanno di moda gli orecchini maxi

Back to top button
Privacy