DesignPrimo Piano

Diane von Furstenberg x H&M Home, la nuova collezione

La designer belga ha realizzato una collezione per il brand svedese

Non sapete come decorare la vostra casa? In vostro soccorso arriva la nuova collezione di Diane von Furstenberg x H&M Home. Il brand svedese unisce le forze con la designer belga e, in un momento molto delicato come quello che stiamo vivendo, permette ancora di sognare, decorando al meglio la nostra casa.

Non potendo più uscire, causa pandemia siamo costretti a trascorrere gran parte della nostra giornata tra le mura di casa. Per questo motivo, è importante poter respirare un’aria positiva attorno a noi e talvolta è necessario anche attrezzarci per rendere la nostra casa il più accogliente possibile.

Diane von Furstenberg per H&M Home: la collezione

Con la nuova collezione di Diane von Furstenberg per H&M Home, potrete accogliere nelle vostre case nuovi elementi con stampe audaci, che non rinunciano alla fantasia animalier (dallo zebrato al leopardato), ma anche motivi astratti. Questa nuova collezione prodotta dal brand svedese può contare su 31 pezzi sul mercato e comprende diversi oggetti decorativi per interni, dalle coperte di lana alle fodere per cuscini, dalle scatole ai vassoi laccati, tante candele contraddistinte dal tocco personale della designer (che ama alla follia l’ambra), tazzine da caffè (chi ne ha mai abbastanza?), pentole, poster da appendere alle pareti, vasi, piattini e persino un accappatoio.

Diane von Furstenberg

Delle sue stampe, Diane von Furstenberg ha raccontato: “Le stampe nella collezione x H&M Home sono molto iconiche. Ad esempio la stampa “Diane” che ho creato 20 anni fa quando ho fondato l’azienda. Personalmente adoro le stampe animalier, così come l’arancione e il rosa vibranti, ma anche il bianco e il nero monocromatico, per me è molto chic. L’intera collezione è favolosa e non vedo l’ora di condividerla con tutti”.

Le immagini della campagna di questa nuova collezione sono state scattate nella casa di Diane von Furstenberg: possiamo intenderla come una vera espressione di stile. La collezione Diane von Furstenberg x H&M Home sarà disponibile in alcuni negozi selezionati del brand, oltre che sul sito web, a partire dal 16 aprile 2021.

LEGGI ANCHE: Brad Pitt ha venduto la casa in cui ha vissuto con Jennifer Aniston

Back to top button
Privacy