Deborah Milano presenta la Safari Bronze Collection 2021

Con la Primavera 2021 torna la voglia di colori accesi, vibranti, che abbiano già il sapore dell’estate. E Deborah Milano ha presentato una nuova linea di make-up che vi regalerà esattamente queste sensazioni di bellezza. La nuova linea si chiama Safari Bronze Collection ed è presentata come una limited edition di bronzer.

Com’è intuibile dal titolo, questa collezione vuole ricordare i toni caldi della savana e si presenta già dal packaging in un mood molto colorato, puntando su tonalità accese. Chi non ha mai vissuto l’esperienza inebriante della Savana troverà in questa collezione le stesse identiche sensazioni: vi sembrerà di avere davanti agli occhi il sole brillante, la terra bruciata dal caldo, le brezze roventi e i tramonti colorati.

Deborah Milano presenta Safari Bronze Collection: i prodotti

La collezione di Deborah Mialno Safari Bronze vi farà sognare un viaggio che al momento nessuno può concedersi (causa Covid). Il brand propone quindi una collezione in edizione limitata basata principalmente sulle terre, legate ai toni caldi della terra africana, richiamando la forza del sole che brucia la terra, del legno e anche del tipico outfit da safari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deborah Milano (@deborahmilano)


Le terre proposte in Safari Bronze Collection, dal finish mat naturale e dalla nuance che richiamano i toni caldi della savana, sono in totale tre: abbiamo la Medium Rose Tan, la Medium Beige Tan e la Dark Tan. Inoltre, piccola chicca, anche il bronzer multi effetto, con due terre e un illuminante delicatamente shimmer.

A completare questa linea di make-up anche il pattern che è chiaramente animalier. La texture leggera con effetto vellutato è facile da sfumare su tutta la pelle del viso garantendo quindi un risultato uniforme e il più naturale possibile. Inoltre, questa linea è stata pensata per resistere a tutto, dal sole rovente all’acqua.

LEGGI ANCHE: Chanel, ecco la collezione beauty Primavera/Estate 2021

Impostazioni privacy