Fashion IconPrimo Piano

Lady Gaga a nozze sul set di House of Gucci [FOTO]

La popstar nel nuovo film di Ridley Scott interpreta Patrizia Reggiani

Siamo tutti innamorati della Patrizia Reggiani interpretata da Lady Gaga. Ed è dal set di House of Gucci che arrivano nuove fotografie, che coinvolgono un’importante cerimonia e un delizioso abito bianco. La popstar continua a coltivare il mondo del cinema.

Dopo il grandissimo successo di A star is born, è stata scelta come co-protagonista del nuovo film di Ridley Scott che racconterà la storia di Maurizio Gucci (interpretato da Adam Driver) e della consorte. Le riprese del film hanno coinvolto diversi punti d’Italia, spaziando dalla suggestiva location del lago di Como per arrivare a Milano, Firenze e Roma (qui ben due volte).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The House of Gucci (@thehouseofgucci)

Lady Gaga toglie il fiato in abito nuziale per House of Gucci

Lady Gaga è stata avvistata con un importante abito nuziale proprio nella capitale (anche se le nozze di Maurizio Gucci e la Reggiani si sono svolte a Milano e non a Roma). Per la precisione, l’attrice ha varcato la soglia della Chiesa di Santa Maria in Portico in Campitelli. Con il velo ben calcato sulla testa (con un’acconciatura in perfetto stile anni ’80), Lady Gaga ha dato filo da torcere ai paparazzi e ai curiosi che avrebbero voluto immortalarla in una foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The House of Gucci (@thehouseofgucci)


Il vestito indossato riporta ricami in pizzo, con maniche lunghe e orli. Ad aggiungere un tocco di classe sono le Hangisi bianche ai piedi, le decolleté di Manolo Blahnik (che abbiamo ammirato anche in Sex and the City come regalo a Carrie Bradshaw da parte di Mr Big).

Sulla pagina Instagram Thehouseofgucci, ogni giorno possiamo ammirare diverse foto dal set, principalmente di Lady Gaga. Oltre allo strepitoso abito nuziale, possiamo ammirare Gaga con indosso una pelliccia marrone e un foulard tra i capelli. House of Gucci dovrebbe uscire il 24 novembre 2021: nel cast, oltre alla bravissima Lady Gaga e Adam Driver, vedremo anche Jared Leto, Jeremy Irons e Al Pacino.

LEGGI ANCHE: Selena Gomez rappresenta la Primavera con l’abito floreale di Rodarte

Back to top button
Privacy