Bvlgari tra gli orologi più belli presentati al Watches and Wonders 2021

In occasione della fiera Watches and Wonders, edizione 2021, che si è svolta a Ginevra, abbiamo potuto ammirare una nuova selezione di alta gioielleria, con un occhio di riguardo verso gli orologi. Preziosi compagni d’avventura, fieramente esibiti al polso, gli orologi hanno catturato l’attenzione di tutto il mondo.

Al Watches and Wonders (organizzato dal 7 al 13 aprile 2021) hanno partecipato 38 brand di alta gioielleria, seppur in versione digitale (causa Covid). Sarà disponibile anche l’edizione cinese, organizzata a Shanghai dal 14 al 18 aprile 2021 (e questa invece sarà in presenza).

Bvlgari a Watches and Wonders, la fiera digitale dell’Alta Gioielleria

E, tra i brand che hanno preso parte alla fiera Watches and Wonders, non poteva mancare Bvlgari, che ha introdotto due nuovi modelli, Divissima e Allegra. Unendo elementi di design geometrico con una varietà di pietre preziose molto colorate, la maison ricalca la passione per l’eredità romana. Mentre Divissima rientra nei modelli di Diva’s Dream, Allegra riporta una versione di gemme con tagli e forme diverse attorno al quadrante. Questo orologio è stato realizzato traendo ispirazione dai colori della natura e Bvlgari ha voluto arricchire l’rologio con una sinfonia di gemme sensuali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BVLGARI Official (@bulgari)


Oltre a Bvlgari, hanno partecipato a Watches and Wonders anche altri brand come Corum, Hermés, Rolex, Louis Vuitton, Arnold&Son, Chopard, Montblanc, Chanel e Zenith.

Questa fiera, a detta dell’organizzatore Emmanuel Perrin, ha come “obiettivo di dare rilevanza all’alta orologeria e dimostrare che il nostro universo è vivo e ricco di valori. Nel 2020 ci furono solo sei settimane per creare contenuti digitali molto più forti rispetto a quelli previsti. Per questa edizione abbiamo avuto più tempo: il salone fisico previsto per il 2021 è stato annullato a novembre e da allora abbiamo lavorato per creare una maggiore interattività con eventi live, dibattiti, interviste e più panel”.

LEGGI ANCHE: Le Stan Smith di Adidas diventano eco-friendly

Impostazioni privacy