H&M torna ad arricchire la propria offerta con una nuova collaborazione. Il brand svedese ha deciso di puntare ad una collezione realizzata con materiali più sostenibili e ha chiamato in campo un brand fondato da una super modella: stiamo parlando di Lemlem, marchio di moda femminile realizzato da Liya Kebede.
La super modella nonché attrice etiope ha collaborato con H&M realizzando una nuova collezione che arriverà negli store del brand svedese a fine aprile 2021. Il punto forte di questa collezione d’abbigliamento femminile non solo riguarda i materiali selezionati – più sostenibili – ma anche la scelta, capi d’abbigliamento utili sia per chi vive in città ma anche per chi ha già programmato una fuga estiva. Se state già sognando il mare ad occhi aperti, in vista delle vacanze estive, questa collezione farà sicuramente al caso vostro.
Lemlem x H&M, la nuova collezione (sostenibile) in collaborazione con Liya Kebede
Da caftani a prendisole, da costumi da bagno ad accessori indispensabili per la bella stagione: la nuova collezione di H&M è un’ode all’estate. Il brand fondato da Liya Kebede si distingue per un’estetica casual chic, con design facili da indossare e con dettagli artigianali, ma anche un’eleganza moderna.
Per questa collezione, i materiali scelti sono più sostenibili: vediamo infatti utilizzato il lino organico, poliestere riciclato e Tencel Lyocell. Tantissimi sono i capi d’abbigliamento realizzati per questa collezione come prendisole, caftani, pantaloni, costumi da bagno, gioielli, top e tanti accessori. I colori scelti sono armoniosi, leggeri, ariosi, solari, degni della stagione più calda dell’anno che trasmette spensieratezza e voglia di relax. Si passa dal blu al bianco, dall’arancio brillante al rosa chiaro, e ancora colori fluo e colori pastello. Questa collezione trasuda un’atmosfera senza tempo.
Liya Kebede ha raccontato: “Adoro il fatto che H&M sia sempre stata in prima linea nel realizzare collaborazioni davvero interessanti. Quindi per Lemlem è davvero emozionante far parte di quel gruppo di brand che collaborano. È anche la prima volta che aggiungiamo gioielli a questa collezione e creiamo un intero look lemlem. La mia direzione creativa includeva anche la campagna, che è stata molto divertente e speciale perché ho avuto modo di girare con mia figlia”.
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