Kitty Spencer posa per Dolce&Gabbana come nuova global ambassador

L’annuncio è arrivato pochissimo tempo fa: Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, è stata scelta come Global Ambassador di Dolce&Gabbana.

La maison non ha perso tempo e, dopo l’annuncio, ha agito immediatamente realizzando e pubblicando i primi scatti con protagonista proprio la giovanissima nipote di Diana Spencer. Kitty, 31 anni, è molto legata alla maison italiana fondata da Stefano Gabbana e Domenico Dolce: infatti aveva già sfilato per il brand nel 2017. “Ero molto nervosa, ma devo ammettere che niente è comparabile all’energia di uno show di Dolce&Gabbana. I momenti che ricordo con affetto con Stefano e Domenico sono sicuramente gli after show, quando puoi finalmente festeggiare il successo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

Kitty Spencer posa come Global Ambassador di Dolce&Gabbana

Donna dall’inestimabile eleganza che ricorda molto quella della zia Diana, Kitty Spencer ha finalmente posato per Dolce&Gabbana in qualità di Global Ambassador: testimone è l’account Instagram della maison, che ha pubblicato diverse fotografie con protagonista la giovane nobile inglese.

Kitty indossa abiti della collezione Primavera/Estate 2021 di Dolce&Gabbana, con un’attenzione meticolosa nei confronti dei dettagli: ad esempio il delizioso minidress dal design floreale abbinato a comode sneakers bianche e un cerchietto di seta di ispirazione floreale tra i capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)


In un’intervista rilasciata in qualità di Global Ambassador di Dolce&Gabbana, Kitty Spencer si presenta nel look che la rappresenta di più: elegante total black. “Dolce&Gabbana è la massima espressione di femminilità. Rappresenta tutto ciò che è grande dell’Italia”, ha raccontato nell’intervista. “I vestiti mi danno sicurezza, mi fanno sentire al mio meglio ed è un brand che rappresenta gioia e celebrazione, la celebrazione di tutte le cose più grandi nella vita, di famiglia, colori, amore e bellezza. Amo tutto ciò che rappresentano. Ammiro la loro identità, puoi riconoscere un pezzo Dolce&Gabbana con facilità, perché sono un mondo a parte”.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga a nozze sul set di House of Gucci [FOTO]

Impostazioni privacy