AccessoriPrimo Piano

Aurora Ramazzotti e il costume di Gucci che detta tendenza

La giovane conduttrice ha utilizzato il costume intero della maison come body

Bellissima e sorridente Aurora Ramazzotti, che ha indossato un delizioso costume firmato Gucci, trasformandolo in un body. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non ha mai fatto mistero di essere una grande appassionata di moda e i suoi look continuano a sorprendere.

La figlia di Michelle Hunziker ha fatto del costume da bagno firmato Gucci, dai motivi floreali e ricco di colori tipicamente estivi (dal verde al rosa acceso, dall’arancio al blu), un perfetto outfit da utilizzare anche in città. Chi ha detto che possiamo indossare il costume soltanto al mare? Aurora Ramazzotti l’ha trasformato in un body, abbinato a jeans a vita bassa e anfibi neri ai piedi. Le spalle sono avvolte da un pullover che scende su braccia e collo, lasciando completamente scoperto il davanti. Una scelta che dà sicuramente risalto al costume/body colorato scelto dalla giovane conduttrice.

Aurora Ramazzotti trasforma il costume Gucci in un body: l’abbinamento è top

Il costume intero di Gucci presenta una scollatura a V sul davanti e porta anche spalline incrociate sul dietro. Quello che caratterizza il modello è sicuramente la stampa, il motivo Flora dal tocco vintage (poiché la nascita di questa stampa risale agli anni ’60) che porta con sé un arcobaleno di colori ed è perfetto per la Primavera/Estate 2021. Aurora Ramazzotti ha immediatamente conquistato il favore dei suoi follower proponendo un look casual molto fresco e giovanile, facile da copiare e che potrebbe anche dettare tendenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)


Avete anche voi voglia d’estate? Indossare un costume intero come body è semplice, come avrete notato da Aurora Ramazzotti; potreste seguire il suo esempio e abbinarlo a jeans e stivali, oppure ad una gonna a vita alta, shorts di jeans, coperto da blazer o camicie aperte. Le opzioni sono tantissime. E, del resto, anche la maison ha presentato questo costume intero con un abbinamento casual, fatto di jeans a vita alta, cardigan leggero e decolleté bianche ai piedi.

LEGGI ANCHE: Con la Primavera/Estate 2021 tornano in tendenza le gonne a fiori

Back to top button
Privacy