Primo PianoTendenze

Chiara Ferragni detta tendenza con i sandali rosa della nuova collezione

La nuova collezione Primavera/Estate 2021 ha il sapore di mare

Chiara Ferragni è la regina delle tendenze. Quando si parla di moda, l’influencer cremonese non si tira mai indietro e l’ultima linea di sandali mare per la collezione Primavera/Estate 2021 è stata un incredibile successo.

Lanciata pochi giorni fa, della nuova linea estiva già due sandali sono andati sold out. Chiara Ferragni ha mostrato spesso nelle storie e nei post Instagram i nuovi sandali della Chiara Ferragni Collection, con un occhio di riguardo nei confronti degli amatissimi sandali rosa confetto, spariti in pochissimi giorni dal sito web.

Chiara Ferragni e i sandali rosa della collezione Primavera/Estate 2021

La Ferragni ha completamente conquistato il web e di recente anche il consiglio d’amministrazione di Tod’s, ma con l’estate che si avvicina colpisce ancora nel segno regalando un’ondata di colori perfetti per le tendenze della Primavera/Estate 2021. I sandali realizzati dalla Ferragni sono in tessuto sintetico, presentano una suola in gomma e una doppia fascia larga con l’iconico Eyelike in metallo dorato su entrambe le fascette. La Ferragni ha abbinato questi sandali mare ad una tuta rosa di Norrghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Oltre alla versione rosa confetto, andata completamente sold out, i sandali sono stati realizzati anche in un semplice total black e in camoscio.

Chiara Ferragni, mamma bis (ha da poco accolto in famiglia la piccola Vittoria), ha anche lanciato la sua nuova borraccia, pronta a contrastare lo spreco di plastica e, come i sandali estivi, anche quella è già sold out. Dopo il successo degli occhiali da sole, la realizzazione dell’uovo di Pasqua e il lancio di una linea per neonati, la Ferragni non si fa mancare nulla e collabora con 24Bottles, brand italiano nato nel 2013, presentando una borraccia con il pattern glitter e l’iconico eyelike rosa.

LEGGI ANCHE: Con la Primavera/Estate 2021 tornano in tendenza le gonne a fiori

Back to top button
Privacy