Maisie Williams con H&M diventa la global ambassador per la sostenibilità

Maisie Williams entra nella famiglia di H&M in qualità di Global Ambassador. La giovane attrice, lanciatissima con il ruolo di Arya in Game of Thrones, si unisce al brand svedese come ambasciatrice globale per la sostenibilità per cambiare il futuro della moda.

Il brand ha già avviato questo nuovo approccio, realizzando delle collezioni con un occhio di riguardo nei confronti della sostenibilità. E, con l’arrivo di Maisie Williams, H&M  si pone come obiettivo quello di realizzare prodotti con materiali riciclabili o di origine sostenibile entro il 2030.

L’attrice è stata coinvolta dal brand come global ambassador e lavorerà al loro fianco per tutto il 2021, incoraggiando il riutilizzo e il riciclo di tutti quegli indumenti inutilizzati. “Sono felice di condividere finalmente la notizia della mia collaborazione con H&M come ambasciatrice globale della sostenibilità e non vedo l’ora che tutti voi vediate a cosa stiamo lavorando”, ha dichiarato Maisie Williams.

Maisie Williams

Maisie Williams entra nella famiglia di H&M come global ambassador per la sostenibilità

L’attrice ha poi aggiunto: “In questo ruolo, lavorerò a stretto contatto con esperti all’interno di H&M per guidare iniziative di sostenibilità e plasmare il percorso verso un futuro della moda accessibile e circolare. L’obiettivo a lungo termine è quello di utilizzare il 100% di materiali riciclati o altri materiali di origine sostenibile per i tessuti in tutti i marchi del Gruppo H&M entro il 2030. È tempo di agire e creare circuiti di produzione più vitali nella moda per proteggere il nostro pianeta per la prossima generazione”.

Maisie Williams

Maisie Williams ha creato il proprio avatar, la sua gemella Avatar Maisie, realizzato meticolosamente dagli animatori 3D di Goodbye Kansas Studio che farà il suo debutto in un videogioco di Nintendo, Animal Crossing: New Horizons (gioco amatissimo dall’attrice) a partire dal 13 aprile 2021. H&M Looop Island permette ai giocatori di riciclare i vecchi vestiti presso la stazione di riciclo di vestiti, la Looop machine.

Sia Maisie che il suo avatar nel corso del 2021 faranno diverse apparizioni interagendo con i clienti di H&M e stimolando l’azione.

LEGGI ANCHE: H&M, la nuova collezione con Liya Kebede con materiali sostenibili

Impostazioni privacy