Gianni Chiarini, la nuova capsule collection ecosostenibile

Gianni Chiarini ha lanciato la nuova capsule collection del brand con protagoniste le borse ecosostenibili. La nuova linea si chiama Marcella Canabic e la testimonial della campagna è la bella Filippa Lagerback.

La capsule collection rappresenta la linea della Primavera/Estate 2021 del brand e mette in prima linea una borsa che è diventata simbolo di inclusività, una borsa che vuole valorizzare lo stile di tutte le donne. Traendo forza da questo valore alla base del grande lavoro svolto, Gianni Chiarini ha quindi realizzato un progetto speciale rispettando l’ambiente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Chiarini (@giannichiarini)

Gianni Chiarini presenta la capsule collection Primavera Estate 2021: Marcella Canabic

La capule collection di Marcella Canabic è nata per ispirare le persone a vivere in modo più consapevole, più green, più eco-friendly. Questo progetto si basa sull’idea di una produzione circolare. Di fatto, la linea è composta da materiali di riuso e sostenibili come ad esempio il poliestere riciclato, pelle a tinta vegetale e canapa di origine organica. Una borsa pensata per tutte le generazioni di donne, che abbraccia le differenze di ogni persona rendendola unica.

Gianni Chiarini ha inoltre messo a disposizione del cliente una piccola chicca: una volta scelta la propria Marcella del cuore, è possibile anche customizzare il prodotto incidendo le proprie iniziale per un costo aggiuntivo di dieci euro. La capsule collection in edizione limitata presenta delle borse dalle nuance terrose e genuine, che trasmettono già la voglia d’estate, passando dal blu navy al marrone sequoia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Chiarini (@giannichiarini)


A supportare la nuova capsule collection di Gianni Chiarini è la conduttrice televisiva Filippa Lagerback, schierata in prima linea a favore di uno stile di vita più eco-friendly. La conduttrice infatti ha dichiarato: “La moda che si evolve in pieno rispetto e sintonia con la natura è la moda che desidero rappresentare, sono orgogliosa di fare parte di questo progetto ambizioso e bello, di essere una donna Marcella-club, attenta all’ambiente senza rinunciare allo stile”.

LEGGI ANCHE: Maisie Williams con H&M diventa la global ambassador per la sostenibilità

Impostazioni privacy