Helena Christensen con il figlio Mingus per la nuova campagna di Victoria’s Secret

Helena Christensen ha posato come modella per la nuova campagna di Victoria’s Secret dedicata alla festa della mamma. Ma la modella non è da sola: al suo fianco, nelle fotografie scattate da Cass Bird, c’è anche suo figlio Mingus, 21 anni.

Helena Christensen ha preso parte alla nuova campagna del brand che vuole esaltare la forza di tutte le mamme del mondo nelle varie fasi della vita. Le fotografie, bellissime e dirompenti, sono state scattate in bianco e nero per Victoria’s Secret. Per questo servizio fotografico, Helena Christensen posa in pigiama, con una maglietta di raso a maniche corte – ovviamente firmata Victoria’s Secret – e viene immortalata mentre abbraccia suo figlio.

Helena Christensen per Victoria’s Secret: la campagna per la festa della mamma

Mingus, che indossa un maglione consumato e dei jeans, ad un certo punto le chiede: “Cosa ti ha sorpreso di più dell’essere mamma?”. La modella, oggi 52 anni, gli ha risposto: “Non direi quello che mi ha sorpreso, ma nel complesso è stato un viaggio folle e bellissimo. Penso a tutte le cose che mi hai insegnato rispetto a quelle che ti ho insegnato io. È la cosa migliore in assoluto. Così tanto lavoro, tanto bel lavoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Helena (@helenachristensen)


In conclusione, a detta di Helena Christensen la più grande sorpresa nell’avere un figlio è iniziare a vedere “la vita da una prospettiva completamente diversa”. Helena Christensen non è l’unica modella ad aver posato per la nuova campagna di Victoria’s Secret. Tante altre bellissime mamme hanno partecipato, come ad esempio Grace Elizabeth, che ha scelto proprio questo shooting per annunciare la sua gravidanza, insieme al marito Nicolas Krause. “Ho questo bellissimo essere umano dentro di me. Sono pronta a diventare mamma”. 

Nello spot di Victoria’s Secret vediamo anche la modella svedese Sabrina Karlsson con il marito Ricky Jackson e il figlio Zion e la top model nigeriana Mayowa Nicholas con la mamma Temmy.

LEGGI ANCHE: Maisie Williams con H&M diventa la global ambassador per la sostenibilità

Impostazioni privacy