Make UpPrimo Piano

Arriva una nuova linea di make-up dedicata a Friends

Palette, rossetti, spugnette e maschere per il viso: impossibile resistere

Fan di Friends, questa è per voi. Arriva da Revolution Make-Up una nuova linea di make-up dedicata all’amatissima sitcom degli anni ’90 con protagonisti Ross, Chandler, Joey, Phoebe, Rachel e Monica.

La nuova linea di prodotti di cosmetica dedicata a Friends è la terza idea realizzata da Revolution Make-Up dedicata a celebri serie televisive degli anni ’90 ed è composta da palette coloratissime, che riportano i motivi iconici della serie (come il divano arancione), ma anche lucidalabbra, maschere per il viso in tessuto e anche deliziose spugnette per il viso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Revolution Makeup (@makeuprevolution)

Friends, la nuova collezione di make-up da collezionare

Ad esempio, Revolution Make-Up ha pensato di realizzare un kit labbra dedicato a tutte e tre le protagoniste femminili di Friends: all’interno di ogni kit è presente una matita per labbra e due lucidalabbra ad alta brillantezza.

Inoltre, per non screditare gli uomini della sitcom, il brand ha realizzato anche delle palette di ombretti dedicata ai personaggi maschili, con nove tonalità pigmentate dai nomi bizzarri e molto legati alla serie TV. Un esempio? Nella palette di Ross, ci sono colori chiamati Dinosauro e Fossile, che richiamano proprio la sua carriera da paleontologo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Revolution Makeup (@makeuprevolution)


Nella palette di Chandler invece troviamo alcuni nomi di persone che hanno contraddistinto la sua vita. Infine, per Joey il brand ha pensato di ispirarsi ai nomi dei personaggi che ha interpretato nelle soap opera, come il dottor Drake Ramoray. Infine c’è la palette “I’ll be there for you” composta da 18 ombretti mat, shimmer e glitter che spazia dai toni ruggine al bronzo fino alla sfumatura frutti di bosco, perfetta ad esempio per creare un aldo smokey eye.

Bellissime anche le spugnette per il viso, realizzate in una confezione da due e in due colori differenti, con due simboli iconici: la porta di Monica e l’aragosta! Dulcis in fundo, le maschere per il viso in tessuto sia per donna che per uomo

LEGGI ANCHE: Dolce&Gabbana lancia l’app “Try On” per provare il make-up virtuale

Back to top button
Privacy