Kate Moss, il volto della nuova collezione di Self-Portrait

Kate Moss torna ad incantare. La top model è stata scelta come volto della campagna della nuova collezione Pre-Fall 2021 di Self-Portrait. Bellissima, elegante, eterea: Kate Moss è un nome dal successo garantito e la vediamo raggiante nella campagna realizzata dal brand inglese (fondato nel 2013 da Hang Chong).

La nuova collezione, presentata in modalità see now buy now, arriva direttamente negli store e sull’e-commerce del brand inglese. La proposta riguarda abiti da giorno e da notte, strizzando l’occhio all’attualità e tenendo in considerazione i cambiamenti sociali e quindi le esigenze dei clienti durante la pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Moss Agency (@katemossagency)

La nuova collezione di Self-Portrait con Kate Moss

La nuova collezione di Self-Portrait tiene in considerazione abiti voluminosi, ma anche minidress, minigonne, maglioni, cardigan, abiti a maglia, pantaloni a gamba larga, alcuni anche trapuntati e ricamati. I capi sono realizzati in tessuti organici. Ad accompagnare la collezione questa volta c’è anche la campagna fotografica, realizzata da Nigel Shafran, con protagonista Kate Moss.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELF-PORTRAIT (@mrselfportrait)


Hang Chong, in occasione del lancio della nuova collezione, ha spiegato: “Ho pensato molto a quando ho dato vita a Self-Portrait, quasi 8 anni fa. Ciò che mi interessava davvero, e che continua a influenzare il mio lavoro, è progettare a un prezzo giusto per donne di tutti i ceti sociali, senza compromettere la qualità del prodotto. Per quest’ultima collezione, volevo sottolineare i concetti di leggerezza, ottimismo, per riflettere l’umore del momento”. 

Come riporta PR Newswire, Kate Moss ha spiegato: “Quello che amo di Self-Portrait è il loro stile unico e la versatilità che attrae molte donne diverse. Han disegna per la donna moderna e adoro il suo approccio al processo creativo. Quando mi hanno contattata per lavorare insieme su questa campagna ero entusiasta”.

LEGGI ANCHE: Helena Christensen con il figlio Mingus per la nuova campagna di Victoria’s Secret

Impostazioni privacy