Chiara Ferragni per la Primavera 2021 indossa pantaloni Miu Miu

I pantaloni perfetti per la Primavera 2021? Chiedetelo a Chiara Ferragni. L’influencer cremonese domina le tendenze della moda Primavera/Estate 2021, presentando questa volta un comodo paio di pantaloni che portano la firma di Miu Miu e sono destinati a dettare tendenza.

La Ferragni è da poco diventata mamma bis (benvenuta piccola Vittoria) e non ha mai perso il suo tocco glamour. A provarlo, anche il look firmato Miu Miu: un paio di pantaloni dal taglio maschile che risulta essere uno dei modelli più gettonati di questa stagione. I pantaloni in Galles scelti dalla Ferragni presentano linee classiche che caratterizzano questo modello dall’elegante fit maschile, realizzati in principe di Galles.

Chiara Ferragni e i pantaloni Miu Miu che dettano tendenza

Questo modello di pantaloni presenta tasche all’americana sul davanti e a filetto sul retro e inoltre inserisce una banda elastica ad altezza vita che riporta l’iconico logo della maison, aggiungendo un tocco più contemporaneo e femminile ad un capo che emana vibes nostalgiche. Di vestibilità maschile, questo modello è composto da 100% lana con fodera tasche 100% viscosa. Inoltre si presenta con una gamba ampia e la piega stirata al centro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In abbinamento ai pantaloni di Miu Miu, Chiara Ferragni ha scelto una semplice maglietta nera a maniche lunghe in cotone di Intimissimi e, ai piedi, mocassini in pelle nera firmati Chanel. A completare il look, tra gli accessori è impossibile non notare gli orecchini Uali a forma di V realizzati dalla sorella Valentina Ferragni.

Valentina ha infatti lanciato il suo personalissimo brand di gioielleria nel 2020 e Chiara Ferragni dimostra spesso e volentieri il suo supporto, indossando i gioielli (in questo caso orecchini) realizzati dalla sorella e informando i suoi follower in caso di nuove uscite (o ritorno dei prodotti dopo il sold out). Nello specifico, Chiara ha scelto per questo look Uali Lilla e Zirconia.

LEGGI ANCHE: Philosophy di Lorenzo Serafini presenta la nuova collezione eyewear

Impostazioni privacy