Kim Kardashian lancia una nuova linea di profumi con Jeff Leatham

Il fenomeno Kim Kardashian non si ferma. Dopo il divorzio con Kanye West, la celebre influencer (e la più famosa delle sorelle Kardashian) ha avviato una nuova collaborazione con Jeff Leatham per conto del suo marchio Kkw Beauty. Si tratta di una nuova linea di profumi che punta tutto sulla fragranza floreale ed è stata realizzata in collaborazione con il designer progettista floreale.

La nuova linea di profumi presentata da Kim Kardashian è composta al momento da tre fragranze. Come ha spiegato l’influencer su Instagram: “Volevo che avessero il profumo delle creazioni che ha realizzato per la mia casa e per ogni evento a cui abbiamo lavorato insieme negli ultimi dieci anni”. Pare quindi che Kim fosse molto legata al designer che ha poi coinvolto in questo nuovo progetto. Un’amicizia che dura da dieci anni, che ha cambiato pelle e ha dato vita ad una deliziosa fragranza floreale di cui la Kardashian sembra essere molto fiera.

Kim Kardashian lancia la nuova collezione Jeff Leatham by KKW Fragrance

Nella fotografia pubblicata dalla diretta interessata su Instagram, per presentare al popolo del web la nuova collezione, Kim Kardashian indossa un abito bianco crema firmato Vivianne Westwood. “Grazie a questa collaborazione siamo stati in grado di dare vita al nostro amore per i fiori e per il design nel modo più incredibile”, ha continuato la Kardashian. “Non potrei essere più orgogliosa di ciò che abbiamo creato insieme. Ma quanto sono belle le nostre bottiglie che sembrano piccoli vasi?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)


Le fragranze presentate da Kim Kardashian in collaborazione con Jeff Leatham puntano molto anche sul packaging. Il profumo infatti è contenuto all’interno di una boccetta che ricorda moltissimo i vasi che in genere ospitano mazzi di fiori colorati e profumati. Tre profumi molto diversi tra loro. Il desert rose ad esempio ha un’anima molto più leggera e cremosa, mentre il profumo Jasmine Air si presenta con una nota più fresca ed estiva. Infine, il Night Iris è il profumo più misterioso dei tre.

Al momento, la linea è ancora assente sul mercato perché verrà lanciata il 23 aprile 2021 sul sito web del brand di Kim Kardashian (kkwfragrance).

LEGGI ANCHE: Philosophy di Lorenzo Serafini presenta la nuova collezione eyewear

Impostazioni privacy