I guanti lunghi da sera tornano di moda: Ilary Blasi lo dimostra

Tra gli accessori di cui non potrete fare a meno in questa Primavera/Estate 2021 rientrano anche i guanti lunghi da sera. Non ci credete? Provate a chiedere a Ilary Blasi: la conduttrice de L’isola dei famosi, per uno dei suoi look da prima serata, ha optato proprio per un abito composto anche da guanti da sera in velluto blu.

In tanti hanno guardato la moglie di Totti definendola la nuova Eva Kant (sarà forse stato per quello chignon?), ma l’abito indossato su Canale 5 – oltre ad essere di velluto blu – ha un’altra caratteristica che avrà mandato in iperventilazione chi ha un debole per questo genere d’accessorio. L’abito, firmato ancora una volta da Lia Stublla (come quasi tutti gli outfit mostrati dalla conduttrice all’Isola), porta anche armoniosi guanti da sera che sono parte integrante del vestito.

Guanti Lunghi

Guanti lunghi da sera come Ilary Blasi all’Isola dei famosi

Le maniche infatti non si spezzano, ma proseguono e avvolgono le mani e diventano un vero e proprio guanto. Un tocco glamour che aggiunge ulteriore classe ed eleganza al look della conduttrice. Quello mostrato dalla Blasi in prima serata su Canale 5 potrebbe rientrare nella definizione di “guanto da opera”, diventato di recente oggetto del desiderio sui social, da Instagram a TikTok.

Anche Bella Hadid, a marzo, aveva mostrato il dietro le quinte di un photo-shoot con indosso un abito a costine blu di Michael Kors. E cos’è che avvolge le sue braccia? Sì, esatto: sono proprio guanti da sera, eleganti quanto basta e ideali per queste giornate in cui la temperatura è ancora fresca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)


Questi accessori che ricordano moltissimo la vecchia Hollywood sono tornati a dettare tendenza. Certo, non saranno ideali per l’estate, ma per queste giornate di Primavera potrebbero essere l’accessorio ideale, soprattutto per eventi importanti.

LEGGI ANCHE: La borsa di cui tutti parlano è di Gucci

Impostazioni privacy