Fashion Icon

Louis Vuitton sceglie i BTS come nuovi brand global ambassador

Louis Vuitton ha scelto i nuovi global ambassador della maison e questa volta ha puntato ad una boy band sudcoreana che ha fatto parlare molto di sé negli ultimi anni. Sotto la direzione artistica di Virgil Abloh, fanno il loro ingresso nel mondo di Louis Vuitton i BTS.

Con il genere K-Pop, hanno ottenuto celebrità con tantissimi brani, da Dynamite a Boy With Luv, scalando le classifiche e catturando subito l’attenzione. Dopo aver portato a casa anche una nomination ai Grammy Awards, i BTS sono finiti nel mirino di Louis Vuitton.

I BTS sono i nuovi brand ambassador di Louis Vuitton

La maison francese ha voluto il gruppo di cantanti come suo nuovo global ambassador. La boy band sudcoreana, composta da M, Jin, SUGA, i-hope, Jimin, V e Jung Kook, per tale occasione ha dichiarato via Instagram tutto il proprio entusiasmo. “Diventare ambassador di Louis Vuitton è davvero emozionante per noi. Siamo entusiasti dei nostri prossimi progetti con Virgil Abloh”.

Una ventata d’aria fresca per la maison francese e, a detta del direttore creativo Virgil Abloh, “la collaborazione aggiunge un capitolo di modernità al marchio. Non vedo l’ora di condividere tutti i progetti entusiasmanti a cui stiamo lavorando”. Del resto i BTS hanno già sviluppato un forte legame con il mondo della moda. Essendo una delle boy band sudcoreane più conosce al mondo, sono promotori di messaggi importanti e perfetti rappresentanti per la generazione Z.

Non solo BTS: Rosé delle Blackpink è brand ambassador di Tiffany

Anche Tiffany ha annunciato pochi giorni fa che la sua nuova brand ambassador è Rosé, la cantante delle Blackpink. Anche lei di genere K-Pop, Rosé è il volto della nuova collezione Hardwear di Tiffany&Co. Il brand di alta gioielleria ha annunciato l’ingresso di Rosé tramite diversi posti Instagram.

La cantante ha spiegato: “Sono super eccitata di far finalmente parte della famiglia Tiffany. Sono così fiera di poter lavorare a stretto contatto con la maison. Il mio più grande sogno è diventato realtà”.

LEGGI ANCHE: Burberry presenta la collezione Autunno/Inverno 2021

Cristina Migliaccio

Published by
Cristina Migliaccio

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa