Le borse ideali per la Primavera/Estate 2021 sono quelle di Zanellato

Borse perfette per la Primavera/Estate 2021? Sfogliate il catalogo di Zanellato e non ve ne pentirete. La maison, per la sua collezione Spring/Summer 2021, ha scelto di giocare con le sue icone senza tempo, pezzi preziosi del brand che tornano a catturare l’attenzione. Accessori iconici, le borse ICON di Zanellato sono perfette per affrontare la bella stagione.

La nuova collezione proposta dalla maison si diversifica dalle precedenti per le lavorazioni, per le texture e i colori (da accesi a tenui). “Il saper fare italiano viene reinterpretato in chiave contemporanea così da dare vita ad una nuova collezione sapientemente studiata nelle tecniche e nei pellami, inconfondibile espressione dell’abilità manuale dei maestri artigiani italiani”, spiega Zanellato.

Zanellato presenta le borse della collezione Primavera/Estate 2021

Oltre alle borse ICON, tra cui Postina e Zoe, Zanellato presenta anche una novità, la linea Musiva. Quest’ultima è caratterizzata dall’uso di un pellame di vitello lavorato con intreccio a pannello tono su tono che crea un motivo geometrico molto elegante. “Ricercatezza, lavorazione sartoriale e artigianalità che rendono queste borse molto versatili ed estremamente leggere“, precisa il brand. La linea Venere invece propone una pelle effetto stropicciato, leggermente più lucida, e punta su colori inaspettati con cinturini logorati.


Questa collezione è perfetta per la Primavera/Estate 2021 perché è ricca di colori, una tavolozza che si rifà all’Italia con i suoi luoghi segreti da scoprire. Dal rosa dei fenicotteri sull’isola di Albarella al giallo bergamotto, fino al nero della sabbia d Maratea. Un’altra novità di cui Zanellato va fiero è la lavorazione innovativa di Pura Bamboo, un pellame metal free legato al concetto dell’ecosostenibilità. La nuova Pura Bamboo viene presentata con una texture in coccodrillo embossed, tatto talcato e colori vivaci. “Pura parte da pelli bianche rare e naturali che, conciate con l’esclusiva formula di ingredienti ecocompatibili, danno origine a tonalità di colore e sfumature uniche come il Loto e Bergamotto. Una risposta concreta ai principi luxethic che abbiamo fissato per il nostro brand”, racconta Zanellato.

LEGGI ANCHE: Burberry presenta la collezione Autunno/Inverno 2021

Impostazioni privacy