Manila Grace con Yasae, il cadeau beauty green per la festa della mamma

Idee per un perfetto regalo (green) per la festa della Mamma? In vostro soccorso arriva la nuova proposta di Manila Grace. In collaborazione con Yasae, infatti, ha realizzato un perfetto cadeau beauty – tutto green e soprattutto Made in Italy – e potete regalarlo senza timore alla vostra mamma in occasione della sua festa.

Manila Grace incrocia la delicatezza dei prodotti di Yasae, pensando alla bellezza di ogni donna ed è così che, in occasione della Festa della mamma, vuole mettere a disposizione della propria clientela dei prodotti che facciano sentire tutte le donne speciali.

Manila Grace e Yasae, il cadeau beauty eco-friendly

Il nuovo progetto è realizzato in modo esclusivo con Yasae, un marchio beauty sostenibile e made in Italy. Pensata come una coccola, questa nuova collaborazione vuole esaltare le mamme, donne importanti senza le quali saremmo persi. Yasae è una realtà italiana molto giovane che crea prodotti beauty genderless, tutti naturali ed efficaci. Il cadeau realizzato in collaborazione con Manila Grace è un set pensato soprattutto per questo periodo, dove utilizziamo tantissimi prodotti per l’igiene delle mani. Nel set di Yasae troviamo quindi uno spray igienizzante – Safe Touch – molto fresco e delicato che igienizza e idrata in profondità la pelle, e una crema nutriente. Quest’ultima, che si chiama Soft Touch, è a base di acqua di cetriolo e svolge un’azine igienizzante ed idratante a sua volta.

Manila Grace
Courtesy Press Office

Come ottenere questo delizioso set di Yasae? L’offerta riguarda una spesa (minima di 129 euro) effettuata nei monomarca, multibrand e l’e-shop di Manila Grace. In omaggio, viene quindi regalato il set di Yasae, che include anche due travel size di Hydrating Cleanser, un detergente in gel delicato, e Daily Defence Moisturizer, una crema giorno idratante arricchita con SPD. Infine, come ciliegina sulla torta, anche uno sconto del 10% da utilizzare sull’e-commerce di Yasae. La campagna pubblicitaria per la festa della mamma vede protagonista Elena Santarelli, ambassador Manila Grace, con indosso la bag Daisy.

LEGGI ANCHE: A lezione di make-up con Dove Cameron

Impostazioni privacy