Gli+accessori+pi%C3%B9+belli+sul+red+carpet+degli+Oscar+2021
velvetstyle
/2021/04/27/oscar-2021-red-carpet-accessori-piu-belli/amp/
Accessori

Gli accessori più belli sul red carpet degli Oscar 2021

La notte degli Oscar 2021 ha regalato grandi emozioni, non soltanto ai fan dello star system, ma anche agli occhi glamour, di chi non può fare a meno di capire chi indossa cosa e quale grande maison della moda è associata al volto di un attore sul red carpet. Oltre agli abiti, grande attenzione anche per gli accessori quest’anno sul tappeto rosso.

Pur badando alle restrizioni anti Covid, l’Academy Awards non ha voluto rinunciare alla cerimonia dal vivo. Il red carpet, seppur ristretto rispetto alla tradizione, ha ospitato tantissime celebrità, ognuna delle quali ha dimostrato una particolare attenzione nei confronti degli accessori (oltre che degli outfit).

Oscar 2021, gli accessori più belli sul red carpet

Tra gli accessori più gettonati che abbiamo ammirato sul red carpet non possiamo non menzionare i gioielli, la maggior parte ricoperta di fantastici diamanti. Ad esempio Vanessa Kirby, deliziosamente vestita di rosa, ha scelto un collier di Cartier caratterizzato da 1112 diamanti, che l’attrice ha indossato al contrario (il ciondolo infatti le sfiora la schiena).

Zendaya ha incantato il red carpet con un bellissimo abito giallo fluo della maison Valentino, al quale ha abbinato un collier di Bvlgari (Magnifica) mostrato in anteprima agli Oscar. A catturare l’attenzione di questo pezzo esclusivo è la spilla al centro con un prezioso diamante giallo in pendant con l’abito. Inoltre, Zendaya è stata elogiata moltissimo sui social perché è stata una dei pochi artisti a non aver abbandonato la mascherina, anche durante la cerimonia (ovviamente giallo fluo come l’abito).

Accessori da red carpet: i più belli degli Oscar 2021

Elegantissima anche Maria Bakalova, con un abito bianco di Louis Vuitton, che ha scelto di dare maggiore luminosità al suo outfit con collana e pendenti di diamanti di Moussaieff. Margot Robbie ha puntato ad un abito argentato Chanel Haute Couture e ha abbinato al suo look semplice e raffinato orecchini di casa Chanel. Laura Dern ha dato un tocco di luminosità al suo abito dalla gonna piumata con gioielli Pomellato.

Non solo gioielli: sul red carpet degli Oscar spazio anche alle pochette. Ad esempio, Viola Davis ha abbinato al suo abito Alexander McQueen anche una pochette total white con punti luce di Jimmy Choo. Andra Day ha abbinato una pochette dorata al suo abito, chiudendo il look con gioielli di Tiffany&Co, così come Olivia Colman ha optato per una pochette rosa cipria. Celeste invece ha portato in passerella l’ultima novità in casa Gucci: la borsa cuore.

LEGGI ANCHE: Harry Styles per il Gucci Talk Show sceglie la borsa Jackie

Cristina Migliaccio

Published by
Cristina Migliaccio

Recent Posts

Arredo contemporaneo: quale carta da parati abbinare

Dopo un periodo di oblio, durante il quale è stata vista come una soluzione adatta…

% giorni fa

I nuovi modelli di scarpe sportive da Uomo e da Donna per la primavera 2024

Il nuovo anno porta sempre con sé grandi novità e nuove tendenze nel mondo della…

% giorni fa

Le spiagge più belle del mondo: nell’elenco ne spunta una italiana

Hai deciso di organizzare un viaggio ma sei indeciso sulla meta? Ami il mare più…

% giorni fa

Io sono Giacomo Puccini: il fumetto per ragazzi che narra la vita del compositore

Un fumetto appassionante e storicamente accurato che racconta ai ragazzi la vita di Giacomo Puccini…

% giorni fa

Dopo il successo a Roma e Torino, Il piccolo principe approda a Napoli

Dopo il successo delle tappe di Roma, Ravenna e Torino, lo spettacolo dei record Il piccolo…

% giorni fa

Fedez-Chiara Ferragni, prendiamoci due minuti: la smettiamo di accanirci?

Fedez-Chiara Ferragni: in questo articolo vogliamo prenderci un attimo di tempo per riflettere. Ormai siamo…

% giorni fa