Mango presenta la prima linea per decorare la vostra casa

Il brand ha deciso di dedicare uno spazio (sostenibile) anche all’arredamento

Finalmente anche Mango si è unito al mondo dell’arredamento e ha lanciato la prima linea Mango Casa, perfetta per gli amanti degli interni. La primissima linea d’arredamento del brand si colloca in un mercato dove la concorrenza è sicuramente vasta: da H&M Home fino a Zara, sono tantissimi i brand di moda che hanno scelto di seguire le esigenze della clientela, dedicando uno spazio anche all’arredamento.

Non c’è niente di meglio che essere a casa”, così si presenta la nuova linea d’arredamento di Mango Home che ci porta tra le braccia di una casa in stile mediterraneo. La collezione punta moltissimo sulla sostenibilità: di fatto, i materiali utilizzati per questa collezione pone l’accento su tessuti sostenibili, come ad esempio il lino oppure il cotone biologico, che garantiscono freschezza e morbidezza al prodotto e, ovviamente, danno un tocco green.

Mango presenta la sua prima linea per la casa

Cosa troveremo nella prima collezione d’arredamento di Mango? Sicuramente tantissimi prodotti per decorare casa, ma anche per noi stessi, come ad esempio pigiami così come vestaglie e capi d’abbigliamento perfetti per stare in casa (e sappiamo benissimo, dato il periodo che stiamo vivendo, che questo è importantissimo). Sempre per la camera da letto, Mango Home propone tantissime lenzuola, cuscini per decorare il vostro letto o anche il divano: in questo caso, la scelta che dovrete prendere riguarda modelli, colori (sia tinta unita che stampe fantasiose) e misure. Anche i copripiumini presentano un’imbottitura realizzata in poliestere riciclato al 100%.


Perché scegliere lo stile mediterraneo? “La cultura e lo stile di vita del mediterraneo con tutto il suo calore e la sua personalità arrivano a casa tua per accompagnarti nella tua vita quotidiana”, spiega il brand. “Articoli essenziali per la camera, il soggiorno e il bagno che aggiungeranno un tocco speciale alla tua casa”. Punto forte della collezione, che richiama appunto il tema, sono i colori: dal blu mare all’ecru della sabbia, per poi arrivare ai toni caldi della terra delle montagne.

LEGGI ANCHE: Dakota Johnson compra casa a Malibù con Chris Martin

Exit mobile version