Design

Mango presenta la prima linea per decorare la vostra casa

Finalmente anche Mango si è unito al mondo dell’arredamento e ha lanciato la prima linea Mango Casa, perfetta per gli amanti degli interni. La primissima linea d’arredamento del brand si colloca in un mercato dove la concorrenza è sicuramente vasta: da H&M Home fino a Zara, sono tantissimi i brand di moda che hanno scelto di seguire le esigenze della clientela, dedicando uno spazio anche all’arredamento.

Non c’è niente di meglio che essere a casa”, così si presenta la nuova linea d’arredamento di Mango Home che ci porta tra le braccia di una casa in stile mediterraneo. La collezione punta moltissimo sulla sostenibilità: di fatto, i materiali utilizzati per questa collezione pone l’accento su tessuti sostenibili, come ad esempio il lino oppure il cotone biologico, che garantiscono freschezza e morbidezza al prodotto e, ovviamente, danno un tocco green.

Mango presenta la sua prima linea per la casa

Cosa troveremo nella prima collezione d’arredamento di Mango? Sicuramente tantissimi prodotti per decorare casa, ma anche per noi stessi, come ad esempio pigiami così come vestaglie e capi d’abbigliamento perfetti per stare in casa (e sappiamo benissimo, dato il periodo che stiamo vivendo, che questo è importantissimo). Sempre per la camera da letto, Mango Home propone tantissime lenzuola, cuscini per decorare il vostro letto o anche il divano: in questo caso, la scelta che dovrete prendere riguarda modelli, colori (sia tinta unita che stampe fantasiose) e misure. Anche i copripiumini presentano un’imbottitura realizzata in poliestere riciclato al 100%.

Perché scegliere lo stile mediterraneo? “La cultura e lo stile di vita del mediterraneo con tutto il suo calore e la sua personalità arrivano a casa tua per accompagnarti nella tua vita quotidiana”, spiega il brand. “Articoli essenziali per la camera, il soggiorno e il bagno che aggiungeranno un tocco speciale alla tua casa”. Punto forte della collezione, che richiama appunto il tema, sono i colori: dal blu mare all’ecru della sabbia, per poi arrivare ai toni caldi della terra delle montagne.

LEGGI ANCHE: Dakota Johnson compra casa a Malibù con Chris Martin

Cristina Migliaccio

Published by
Cristina Migliaccio

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa